Translate

sabato 11 gennaio 2020

Ogni giorno è un nuovo giorno tutto da vivere.

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Epifania tutte le feste porta via, tra ieri e oggi ho tolto tutte le cose di Natale, riposte per il prossimo anno; rinnovando gli auguri per il nuovo anno, oggi vorrei condividere con voi alcuni utili consigli.
Per quanto mi riguarda sono in cammino perchè non si finisce mai di crescere conoscere se stessi, imparare e migliorare, coltivo il mio mondo interiore e alla fine vince chi è capace di essere se stesso.
Non devi cercare all'esterno per trovare saggezza conoscenza e comprensione, è tutto dentro di te, soffermati a cercarli dentro di te. Dobbiamo essere consapevoli che ogni cosa ha il suo lato buono e che ogni esperienza ci viene proposta per aiutarci a crescere e ad espanderci. Le esperienze, per strane o difficili che possano essere ci sono state proposte con un intento preciso; cerca di capire che nulla avviene per caso e che la fortuna e la buona sorte non esistono. Renditi conto che attiri su di te tutto il meglio o il peggio della vita: in essa possono regnare pace, serenità e tranquillità, oppure caos e confusione; una lumaca porta con sé quello che possiede, persino la casa: anche tu porti con te ogni cosa, e ciò si riflette all'esterno.
Ti aspetti il meglio, oppure sei una di quelle anime che temono sempre il peggio e che le cose vadano male? se è così, ti meriti ciò che succede, poiché attiri su di te sia gli eventi che ami sia quelli che detesti e che temi. Quando la tua conoscenza è negativa, attiri su di te la negatività come la calamita attira il ferro, ti ritroverai così in compagnie di anime simili a te, giacché i simili si attraggono. Nella vita sono tanti i momenti difficili......L'importante è riprendere fiato e ritornare a Sorridere!
Ridi, gioca, piangi, insegna, impara e sopratutto ama te stesso e gli altri; non nasciamo per essere perfetti, nasciamo per essere felici! La vita ti dà sempre un opportunità di ricominciare. Sorridi, vivila al massimo e cerca sempre la tua felicità.
Ho imparato che le lacrime aiutano a crescere.... e che non si finisce mai di imparare.
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre vostra affezionatissima amica

                                                                           Nadia

































Nessun commento:

Posta un commento