Translate

sabato 13 aprile 2019

Il lavoro su se stessi è il lavoro più importante ma anche il più difficile.

Amici cari vicini  e lontani
buon pomeriggio e buon giorno alla vita.
Tra poco ci siamo, due settimane e arriva Pasqua, già da molto tempo si vedono uova e colombe in tutti i negozi, sembra ieri che era Natale e in un batter d'occhi è arrivata Pasqua.
Continuando sul post delle lamentele, lascia che lui si prenda tutte le responsabilità dei suoi problemi, restane fuori puoi provare affetto per lui, ma non a curarti di lui, lascia che trovi da sé la propria via. Che ci crediate o no ogni persona è una persona di valore, e ripeto ancora una volta, se non amiamo noi stessi profondamente, non riusciremo nemmeno ad amare l'altro.
Affronta le tue paure, credi in te stesso, lasciati guidare dal tuo intuito, è saggio e sa ciò di cui hai veramente bisogno, e credi in te stesso.....
Come dico sempre il lavoro su se stessi è il lavoro più importante ma anche il più difficile; ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui vivi o assumerti la responsabilità di cambiarle, non dubitare di te stesso abbi fiducia piena in te, non temere il fallimento e se fallisci fai sempre in tempo a riprovare, cerca un dialogo interno positivo, non procrastinare, abbi fede nel successo. Sii orgoglioso di te stesso e apprezza ciò che si è.
Nessuno è perfetto tutti meritiamo di essere amati, la perfezione non esiste ma apprezza ciò che si è impegnati a diventare una persona ancora migliore, impara dai tuoi errori ricorda non esistono errori sono solo esperienze, e lascia andare le cose che non puoi controllare.
Nella vita spesso si cade, ma è quando crolliamo che impariamo a migliorarci e ad essere forti. Sono proprio quelli i momenti in cui riesci a superare e a mantenerti in piedi, ricorda che la vita non ti regala nulla, devi solo saper lottare per vincere. Ci saranno giorni più facili e giorni più difficili sicuramente l'importante è andare sempre avanti senza fermarsi mai. C'è una scala dei valori che dice: non posso farlo! Sei sicuro che non puoi farcela? Voglio farlo! Come lo faccio? Prova semplicemente a farlo! Lo posso fare! Infine:c'è l'ho fatta! Affronta infine le tue paure e non dubitare di te stesso e credi di più in te stesso e lasciati guidare dal cuore, circondati di belle persone, sorridi, fai ciò che ami di più e festeggia ogni piccolo successo, la cosa migliore che tu possa fare è credere in te stessa non aver paura di lottare e di cadere.
Lascia andare le persone che condividono solo lamentele, problemi, storie disastrose, paura e giudizio sugli altri. Se qualcuno cerca un cestino per buttare la sua immondizia, fa sì che non sia la tua mente. (Dalai Lama)
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre vostra affezionatissima amica

                                                                         Nadia






















Nessun commento:

Posta un commento