Translate

sabato 25 gennaio 2020

Non ridere del dolore, ma nel dolore trova un sorriso.

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Dopo aver fatto mezz'ora di ginnastica con un d.v.d ho fatto anche una camminata di mezz'ora ed ora eccomi a voi con il seguito del post precedente.
All'età di 50 anni, ho subito "un grave torto", che mi ha fatto crescere ancora di più, e grazie al perdono sono riuscita a lasciar andare e ad amare di nuovo. Ora tutto è diverso non so più cosa vuol dire odiare, questo sentimento è uscito per sempre dalla mia mente, c'è solo amore per me stessa, un grande amore nei miei confronti, grazie a questa parola magica che è  PERDONO (per-dono) "LA GIOIA DI PERDONARE".
Crescere ed arrivare fin qui, non è stato facile, è stato come scalare una montagna, ma grazie a Dio ce l'ho fatta e ne sono fiera. Ho combattuto. Ho combattuto d'estate e d'inverno, in primavera e in autunno, di giorno e di notte.... nel corso del cammin della mia vita, tante volte sono caduta, e tante volte mi sono rialzata..... più forte di prima. Tornando indietro rifarei tutto, ma proprio tutto, ciò che ho fatto senza cambiare un virgola, perchè con la consapevolezza di oggi, posso affermare di essere stata seguita da un "angelo" vegliando sul mio cammino.
Ho imparato che le lacrime aiutano a crescere. Che i ricordi non si dissolvono mai. Che le parole al vento feriscono, che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente, che sopratutto non si finisce mai di imparare. E nonostante tutte le amarezze e le delusioni della vita, sono fiere della persona che sono e continuo a vivere mettendoci sempre il cuore; e non importa se le cose non vanno sempre come vorrei, io non mi abbatto e continuo a credere che nella vita il bene che si dona, torna sempre al cuore di chi l'ha donato.
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica

                                                                            Nadia

                           
       













































 

Nessun commento:

Posta un commento