Translate

sabato 4 gennaio 2020

Comincia questo meraviglioso anno nuovo credendo. Credi in te stesso.

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Caro 2020, da poco è toccato a te...... Portaci più amore e meno odio, più salute e meno malattie, più sorrisi e meno lacrime.
Non esiste presente e futuro, solo il passato; il passato è passato, non esiste più. "Il passato non diventa veramente passato finché non smette di influenzare il presente."
Q'est'anno dopo tantissimi anni, ho deciso di mollare una presa che da troppi anni mi pesava tantissimo, il problema esisteva, ma non avevo chiaro cosa fosse, finché un giorno ho avuto delle rivelazioni molto molto importanti, per me e per la mia crescita, ho elaborato una certa situazione interiore, che mi pesava, e dopo tantissimo tempo, troppo per me, ho detto a me stessa "BASTA"!!!!! E' stato difficile, ma so di aver fatto la scelta giusta, riprendendomi così il mio potere con quella situazione con la quale avevo questo grosso problema, e questa situazione con la quale avevo questo disagio, non ha più avuto il potere su di me controllando il mio stato interiore, sono la sola ad avere il potere su di me e nessun altro. E' stato difficile ma so di aver fatto la cosa giusta, riprendendomi così il mio potere, credetemi è stata dura, ma con la mia determinazione e tenacia, sono arrivata alla mia vittoria eclatante, alla mia verità assoluta e scusatemi ne sono immensamente fiera e orgogliosa, sotto "ogni punto di vista". 
Propositi per l'anno nuovo: fai ciò che ti rende felice, stai con chi ti fa sorridere, ridi finché hai respiro, ama finché vivi. B U O N    A N N O    2020.
Ti auguro che sia per te un anno speciale, di felicità, gioia e desideri. Un augurio per ogni sorriso che ti farà star ben, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore per ogni sogno che vorrai realizzare, e ti auguro sempre un motivo per sorridere ogni giorno.
Prima di passare ai saluti volevo dirvi che il 31 siamo stati a casa di mia sorella, eravamo 14 persone, al'insegna del divertimento e tante risate, quando all'improvviso è venuta la "befana" con il sacco di regali per i presenti.....
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica

                                                              Nadia
































Nessun commento:

Posta un commento