Translate

sabato 3 agosto 2019

Non si invecchia andando avanti con l'eta, si invecchia quando si smette di ridere.

Amici cari vicini e lontani,
buon giorno e buon giorno alla vita.
Sto per uscire ma senza prima essere stata con voi; passerò una giornata a casa di amici a Sacrofano (vicino Roma) con dei cari amici. Il post di oggi, udite udite è: sulla RISATA E' risaputo che la risata è contagiosa e fa buon sangue e allora perchè non iniziare anzi continuare perchè la vita è breve, e cerchiamo di viverla il meglio possibile e quale miglio modo se non con una risata profonda sonora e squillante?!?! Quando io rido a crepapelle, dicono che ho la risata contagiosa, perchè riesco con la mia risata a far ridere anche chi non ha voglia di ridere; anche a scuola si sentiva forte e squillante la mia risata.....I bambini hanno la capacità di ridere ancor prima di parlare, fantastico no???? Ridere ci fa sentire subito meglio, allontanando problemi e preoccupazioni, una bella risata di cuore è un vero toccasana per la nostra salute. Una ricetta di felicità è ridere, sorridere, cercare sempre di essere positivi; se sei negativo attiri su di te la negatività e nubi oscure ricopriranno la tua vita, se invece sei positivo e vedi il lati buoni in ogni cosa e in ognuno intorno a te e dentro te, splende il sole come un cielo azzurro. Come diceva Neruda "ridere è il linguaggio dell'anima".
Mi scuserete se non vado avanti con il mio post, ma vado a prepararmi perchè non sono ancora pronta, e tengo molto alla puntualità, mi capite vero?!?
Continua......
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica

                                                          Nadia
































Nessun commento:

Posta un commento