Translate

sabato 31 agosto 2019

Ascolta sempre le tue sensazioni, loro non sbagliano mai.

Amici cari vicini e lontani
eccoci di nuovo insieme con altre cose da raccontare. Tornando al Poggetto, quando si scende a valle c'è un piccolissimo borgo con pochissime case e una piccola piazzetta dove si svolgono delle sagre a Luglio e ad Agosto e la domenica si allestisce un altare dove un prete celebra la Messa. Non manca proprio nulla c'è proprio tutto; a pochi km c'è un paese, "Serra S.Abbondio".
Per due pomeriggi siamo andati con la macchina in due borghi abbandonati nei dintorni, dove alcune abitanti li stanno piano piano ristrutturando.
Quest'anno dopo tantissimi anni ho avuto delle rivelazioni molto importanti per me e per la mia crescita, non sono mai stata così bene sotto "ogni punto di vista". Una grande soddisfazione l'ho avuta risolvendo un fastidio con un occhio che da molti giorni mi lacrimava; ho provato a mettermi delle gocce a base di camomilla, inutile; una mattina svegliandomi ho avuto l'intuizione: mi è arrivato chiaro che si trattava di un pianto interno, e che avevo bisogno di vedere cosa fosse, era un problema con il maschile in quanto la parte destra del corpo riguarda il maschile mentre la parte sinistra riguarda il femminile; BINGO!!!!! avevo centrato il problema, ho chiesto aiuto e conferma su ciò che era emerso, e come d'incanto l'occhio ha smesso di lacrimare, ho cambiato pensiero; avevo anche pensato, inizialmente che fosse un problema con il latte detergente, ho cambiato latte ma il problema persisteva, fino a quando è arrivata la risposta ascoltando attentamente le mie emozioni sensazioni e intuizioni.
Sabato prossimo non ci sentiremo perchè vado con un viaggio organizzato di 32 persone in Turchia (scherzando dico: mamma li turchi) e Cappadocia, con mia sorella e mio cognato, mia cugina e il marito, e un'altra cugina la quale dorme nella mia stanza perchè Luciano non viene. Si parete lunedì 2 settembre da Fiumicino e  il rientro è lunedì 9 settembre. Un bel giro non c'è che dire......
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre vostra affezionatissima amica

                                                                           Nadia













































Borgo di Montaiate

Nessun commento:

Posta un commento