Translate

sabato 14 settembre 2019

Lascia che il tuo sorriso cambi il mondo, ma non lasciare che il mondo cambi il tuo sorriso.

Amici cari vicini e lontani,
buon giorno e buon giorno alla vita.
Eccomi di nuovo con voi, dopo il mio viaggio in Turchia. Poteva andare meglio, perchè ho avuto un fastidioso contrattempo, ma gli eventi inesorabili proseguono il loro corso e bisogna andare avanti con forza coraggio e determinazione. La vita ti riserva tante sorprese proprio quando meno te lo aspetti, l'importante è non farsi abbattere da questi eventi. Il viaggio è stato certo stancante perchè c'erano tante visite nel programma, la serata finale l'abbiamo passata in un locale turco molto molto caratteristico, e lunedì sera, rientro a Roma. Permettetemi di ringraziare dal più profondo del cuore, mia sorella e il marito, per avermi sopportato e supportato nel momento del bisogno. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
In questo viaggio ho avuto chiara la consapevolezza che qualcosa stava cambiando nella mia vita, esteriormente ed interiormente; ci saranno ora per me giorni più o meno facili e giorni più difficili, l'importante è non fermarsi sopratutto non arrendersi all'inesorabile evento della vita, mai...... La forza nessuno me la può dare, la trovo in me, la forza di vivere, di continuare a lottare, la forza di sorridere anche quando non ho voglia di farlo, avrei voglia di piangere, se necessario faccio anche quello, cioè piangere, sono due validi toccasana, vincendo così la battaglia su me stessa, la battaglia della mia vita, trovando il sole dentro di me.
Ieri pomeriggio abbiamo ripreso il 5° anno con i nostri incontri di meditazione, sempre qui a casa mia, un incontro "speciale" dove è emerso che ho bisogno di ascoltare le mie sensazioni, i miei intuiti, affidandomi e abbandonandomi completamente ad essi; un amica presente alla meditazione mi ha scritto quanto segue: "la vita è più facile da intuire che da costruire; sentire, sentire, sentire, il cuore non mente, la realtà non è sempre quello che gli occhi vedono, ma quella che sente il cuore." 
E con questa bella frase, vi auguro una settimana di gioia e positività, mandandovi caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica

                                                                        Nadia



































Nessun commento:

Posta un commento