Translate

sabato 21 settembre 2019

Ogni giorno è unico. Non sprecarlo. VIVILO!

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
In virtù di ciò che sto vivendo in questo preciso istante della mia vita, mi assumo tutte le mie responsabilità e ne approfitto per crescere in saggezza, sapendo che nulla mi viene dato più di quanto non sia capace di sopportare, in quanto mi vengono date per aiutarmi a crescere, vivo un giorno alla volta apprezzandolo pienamente con infinita gratitudine, e sono più che mai fermamente convinta "che l'intuito vede sempre un attimo prima degli occhi e non sbaglia mai." 
La vita ci darà gioie e dolori ma, ricordatevi che provandoli entrambi impareremo a vivere. Sto imparando ad essere più tollerante con me stessa, ad avere più pazienza, a regalarmi più tempo, ad amarmi sempre di più e prendere cura di me stessa senza aver timore di deludere gli altri; sono come sono e sono orgogliosa di me stessa e mi sento la persona più bella e preziosa che c'è al mondo, trasmettendo agli altri ciò che sento per me. Nella vita non lascio mai andare un amore che mi fa sorridere e ridere, la speranza di un sogno e la voglia di ricominciare sempre; e solo dopo aver affrontato il dolore, poche cose mi spaventeranno, capendo di essere più forte di quanto potessi credere, superando momenti che non credevo di poter superare, vivendo un dolore che pensavo potesse uccidermi. Ma sono qui...... più forte di prima.... E nessuno potrà mai abbattermi..... perchè mi rialzerò sempre!!!! E vado sempre avanti, anche quando credo che non sarà possibile, ricomincio tutte le volte, si ricomincia sempre, è questo il trucco, un sorriso diverso, e si riparte. E' la mia vita, ed è il dono più grande che ho; rido con gli occhi e con il cuore, ed il meglio arriverà perchè sono disposta ad aspettare, perchè so di meritare. Ad ogni costo:VIVO!
Un giorno mi esprimerò meglio......
Non strapperò nessun foglio dal libro della mia vita. Le pagine che ho girato, sono lezioni che ho imparato. Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre vostra affezionatissima amica

                                                                                 Nadia






















































Nessun commento:

Posta un commento