Translate

giovedì 8 marzo 2018

Non solo OGGI.:.... ma domani, dopodomani, ogni giorno: semplicemente AUGURI

Amici cari vicini e lontani
questa è un edizione speciale, perchè prima di uscire e fare la mia consueta "camminata" ho voluto dedicare un pò del mio tempo a noi DONNE, per fare gli auguri più vivi e sinceri, ma veri, di cuore, senza dar retta a tutto il business che ci circonda; godiamoci questa splendida giornata, visto che anche il tempo ci assiste; e per favore, donne, non fate come tante persone che conosco, vanno da sole in gruppo di solo donne, a festeggiare, non c'è cosa più deprimente, sopratutto, perchè sentito con le mie orecchie, mio marito mi lascia libera solo in questa occasione. Per l'amor del cielo non ci sono parole....... Concludo questi miei auguri con una frase  di R.L.Montalcini:
Le donne hanno sempre dovuto lottare doppiamente. Hanno sempre dovuto portare due pesi, quello privato e quello sociale. Le donne sono la colonna vertebrale della società.
Vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica 


                                                               Nadia

Nessun commento:

Posta un commento