buon pomeriggio.
Questi giorni sono alle prese con due servizi fotografici, un battesimo ed una Prima Comunione, foto che sto elaborando e trasformando, un albumino da finire con le foto stampate e altre da rifinire per altri album, non mi annoio davvero; e tra una foto e l'altra sto finendo di preparare le sorprese per domenica prossima quando verranno i parenti dall'America, non posso dire nulla perché si scoprirebbero gli "altarini"..... fino a domenica tutto "top secret". Mio cugino Baby con la moglie Martin non penso che verranno, per cui permettetemi di salutarli caramente e affettuosamente, tanto più che Martin mi segue su questo blog, ciao Martin spero di rivederti presto.......
Cambiamo decisamente discorso perché voglio condividere con voi :" Le quattro leggi della Spiritualità". Tempo fa ero con Luciano in un ambulatorio medico, e il mio sguardo "guarda caso" cadde su questa letteratura che mi colpì eccola:
In India si insegnano Le Quattro Leggi della Spiritualità.
La prima legge dice:
"La persona che arriva qua è la persona giusta".
Significa che nessuno arriva nella nostra vita per caso, tutte le persone che ci circondano,che interagiscono con noi, sono lì per qualche ragione, per farci imparare e progredire in ogni situazione.
La seconda legge dice:
"Quello che accade è l'unica cosa che sarebbe potuta accadere".
Nulla, proprio nulla, assolutamente nulla di quello che accade nella nostra vita avrebbe potuto essere diverso. Nemmeno il più insignificante particolare. Non esiste pensare: "se avessi fatto la tal cosa...- sarebbe successo questo o quello". No. Quello che è successo era l'unica cosa che sarebbe potuta accadere e doveva essere così perché noi potessimo apprendere quella lezione e potessimo poi proseguire e andare avanti. Ognuna delle situazioni che ci accadono nella propria vita è perfetta e anche se la nostra mente e il nostro ego resistono e non vogliono accettarla.
La terza legge dice:
"In qualunque momento inizi, quello è il momento giusto".
Tutto comincia in un momento preciso né prima né dopo.
Quando siamo pronti perché incominci qualcosa di nuovo nella nostra vita, proprio in quel momento incomincerà.
Quando siamo pronti perché incominci qualcosa di nuovo nella nostra vita, proprio in quel momento incomincerà.
La quarta e ultima legge dice:
"Quando qualcosa finisce, finisce".
Credo che non è un caso se stai leggendo queste parole in questo momento. Se queste parole sono arrivate nella tua vita in questo momento, significa che sei pronto per comprendere che nemmeno un fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato!
Come sempre è stato bello comunicare con voi, non mi resta che mandarvi caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica
Nadia
.......qui eravamo
in una sequoia park
in America...
Nessun commento:
Posta un commento