Translate

sabato 2 luglio 2016

Arrendersi è l'unico modo sicuro per fallire veramente.


Amici cari vicini e lontani
buon pomeriggio a tutti. Oggi è per me davvero un bel giorno, perché vi chiederete, beh! oggi è il compleanno del mio e del vostro BLOG! Mio, perché  condivido con voi queste pagine e vostro perché grazie a tutti voi che mi seguite sempre "tanto numerosi". Avete raggiunto una cifra ragguardevole con le vostre letture i vostri commenti e i vostri "mi piace". Sono estremamente soddisfatta contenta e felice. Grazie grazie grazie grazie. Precisamente il 2 Luglio 2013, grazie alla mia carissima e splendida nipote, Monica, insieme al marito, Roberto, è nato questo blog. Lo volevo lo desideravo ed ora eccomi a festeggiare il terzo anno di vita. Non è fantastico!?!?! Non vi nascondo che all'inizio ho trovato non poche difficoltà, soprattutto la sua nascita non è stata semplice, prova prova e riprova ci abbiamo impiegato tutto un pomeriggio per finirlo la sera tardi, ma ora eccomi qua, i miei mille ringraziamenti chiaramente vanno a Monica e Roberto, ma anche alla sottoscritta perché con la mia determinazione e caparbietà sono riuscita a non farmi prendere dallo sconforto quando mi impappinavo mi sbagliavo, avrò fatto di certo errori, ma sicuramente mi avete perdonato, e se sono ancora qui grazie a voi che siete la mia forza motrice ed ho la consapevolezza e la certezza che mi state vicini e mi sostenete. Come scrissi tempo fa ho pianto ho combinato errori, telefonavo a Monica, AIUTO!!!! Grazie infinite per la tua pazienza, sei stata GRANDE. Mi vien da ridere solo al pensiero adesso è una passeggiata, mi complimento da sola e vado spedita. Non mi sono mai voluta arrendere,  perchè arrendersi è l'unico modo per fallire veramente. Vorrei salutarvi tutti uno per uno, ma ci vorrebbe non una pagina ma tante pagine per nominarvi tutti, senza poi contare tutti i lettori di cui non conosco i nomi e i volti. E' bello comunicare con voi, mi dà gioia serenità e tranquillità. Ho esordito raccontandovi un po’ di me, vi ho raccontato la mia storia, le mie vicissitudini, ho condiviso con voi gioie e dolori. Ripeto, siete la mia forza motrice, mi date la forza e la l'energia di andare sempre avanti.
Ripeto, siete la mia forza motrice. Ho pubblicato sino ad oggi ben 171 post, non credevo mai di arrivare così lontano, è una grande soddisfazione. Solo dall'Italia siete più di 7000, seguita da altri stati: Stati Uniti, Russia, Germania, Irlanda, Ucraina, Francia, Cina, Portogallo, Romania, Brasile e Svizzera.  
Voglio concludere questo mio post, con una citazione che mi sembra adatta a questo post: "Il regalo più grande che tu possa fare a aqualcuno è il TUO TEMPO. Perchè quando regali a qualcuno il tuo tempo, regali un pezzo della tua vita che non tornerà mai più indietro".
E' giunto anche per oggi il momento dei saluti, vi mando come sempre caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica

                                                               
                                                              Nadia



Questa è una foto scattata alle cascate di Iguassu in Brasile, mi piace molto e l'ho inserita anche nel deskpot.








Le margherite invece sono i miei fiori preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento