Translate

sabato 16 novembre 2013

La vita delle persone può cambiare in un millesimo di secondo; tutto grazie alla volontà di accettere la possibilità di cambiamento..

Ciao ragazzi ciao, come state?
sicuramente bene e questo mi fa immensamente felice. Il titolo del post, non è stato messo a caso, questa volta, perché alcune persone imparano più rapidamente di altre; l'ingresso ai percorsi di crescita personale, tipo Rebirhing, metodo di Louise Hay "Puoi Guarire la tua Vita" ecc. ecc. non sarà uguale per tutti. Alcune persone sono in grado di entrarvi con un salto, ed altre saranno più lente (ognuno ha i propri tempi), tastando il terreno ad ogni passo. Altre strisceranno ed ogni avanzamento sarà per loro doloroso perché opporranno resistenza ai cambiamenti. La risposta a tali cambiamenti è di smettere di lottare contro di esso, lasciandosi trasportare dalla vita. Io dal canto mio, sono grata all'Universo perché mi ha messo sempre davanti al momento giusto ciò che mi serviva. E come vi ho già detto il mio percorso è iniziato, partecipando al primo percorso al seminario di Firenze. Ed ora eccomi qua a condividerlo con voi. Se ti attiri il meglio dalla vita, lo attiri su di te. Ed è quello che è capitato a me. Durante la formazione di Rebirther, ho scoperto tra le tante cose, il motivo per il quale quando guidavo e mi tagliavano la strada mi infuriavo terribilmente, e del perché non sopporto di essere stretta al collo; e faccio fatica a mettere la cintura di sicurezza; il tutto risale in un incidente di percorso, quando ero feto in grembo di mia madre; certo non è stata una scoperta piacevole, ma è servito per andare avanti e scoprire altre cose molto molto più importanti e decisamente toccanti, e di conseguenza hanno dato una risposta a tanti miei vissuti e fatti capitatami nel corso della mia crescita. Sempre con il rebirthing, ho toccato con mano un episodio della mia vita, profondo, toccante e significativo che avevo a suo tempo rimosso, un evento molto importante in seguito al mio percorso e che mi ha dato la determinazione ad andare avanti. Certo, non è stata una passeggiata, ve lo garantisco, ma ero decisa ad andare fino in fondo. E con l'aiuto di tutti e di Dio, ce l'ho fatta. Devo e voglio ringraziare me stessa per il successo ottenuto, e ancora oggi mi gratifico dandomi delle pacche sul braccio dicendo a me stessa:"brava Nadia ce l'hai fatta". E sono andata con fiducia, tenacia, determinazione, sempre avanti. E' stata un percorso tortuoso, pieno si intoppi e salite, ho appreso molto, e sono estremamente felice di essere arrivata fin qui. La mai vita è decisamente migliorata, mi sento in pace con me stessa e con il mondo intero. La prossima puntata vi racconto come sono arrivata a perdonare un episodio che mi ha toccato molto da vicino, un episodio estremamente toccante, e dopo tanta rabbia sono arrivata al perdono.
Ragazzi cari,anche per oggi mi fermo qui, grazie ancora per la vostra vicinanza, come sempre siete molto numerosi e questo mi fa molto piacere e onore, grazie grazie dal più profondo del mio cuore; come sempre vi mando un abbraccio di luce e tanti sorrisi vostra affezionatissima amica
                                                  Nadia

Nessun commento:

Posta un commento