Translate

domenica 15 settembre 2013

Il viaggio più appassionante è quello che ci porta al centro di noi stessi.

Cari amici vicini e lontani
è arrivato "il momento" che aspettavo da tempo e finalmente è arrivato appassionante !  Parlo dei miei seminari che inizieranno a Ottobre, come già vi ho detto, dopo il seminario delle "emozioni rivelate" che si terrà a Bologna.
Per me,  è un evento molto molto importante, perchè dopo aver fatto infiniti viaggi dentro di me, è giunto il momento di poter dare agli altri ciò che io ho ricevuto; ho viaggiato molto con mio marito (un'altro viaggietto lo faremo fine Settembre, poi ne parlerò in seguito) ma posso assicurarvi che i viaggi più "belli" più "importanti" "che hanno lasciato un segno indelebile" sono stati quelli che ho fatto alla scoperta di me stessa, quelli in cui sono entrata in profondità del mio cuore e del mio animo  nonchè del mio spirito. Certo è stato in viaggio non privo di difficoltà, ho attraversato oceani, scalato montagne, e ancora seguito in questi viaggi e quando aiuto le persone, in cambio ricevo anch'io da loro, é un dare e ricevere, fidatevi e credeteci perchè è così che funziona. E ancora continuo nel mio percorso di crescita, perchè "la vecchia non voleva morire, perchè aveva ancora tanto da imparare" (una metafora semplice ma vera) l'avrete certamente già sentita. Quindi vado decisa ostinata caparbia determinata sulla mia strada, e non mi ferma più nessuno. Ora sono pronta a condividere con voi questo viaggio appassionante che ci porta al centro di noi stessi. Ora a voi la scelta " vi aspetto per entusiasmarvi di voi stessi." Alla fine inserirò il mio volantino, vi aspetto numerosi, per chi vuole intraprendere questo percorso. Non ve ne pentirete. Vi anticipo che i seminari sono un gioco di squadra, dove conoscere e comprendere se stessi, con esercizi individuali, a coppie e di gruppo. I corsi sono aperti a tutti coloro che avvertono il desiderio di sperimentare la filosofia  di Loise Hay, per migliorare la propria vita sia a livello personale che professionale. Vorrei dire molto di più, ma ci sarebbe tanto da scrivere, questo è solo un approccio, quindi a voi la scelta.
Voglio concludere con delle frasi che già scrissi a suo tempo, e che mi hanno fatto riflettere:
Voglio vivere voglio crescere
Voglio vedere voglio conoscere
Voglio condividere ciò che posso dare
Voglio essere voglio vivere
Amici cari anche per oggi vi lascio qui, ma sarò con voi molto presto con altre pagine da condividere con voi,vi mando come sempre un abbraccio di luce e tanti sorrisi vostra affezionatissima amica
                                           Nadia


 
 

Nessun commento:

Posta un commento