Translate

mercoledì 4 settembre 2013

La vita delle persone può cambiare in un millesimo di secondo..........

Amici miei,
ho fatto passare un pò più di giorni perchè ho avuto un pò da fare, ma sono di nuovo qui tra voi per altre condivisioni. Nel frattempo la mattina sonono sempre andata al parco ed ogni volta è come se fosse sempre la prima volta; gente nuova, persone che conosco, amici, conoscenti, e la passegiata dura sempre 1 ora.
La frase di oggi è:" la vita delle persone può cambiare in un millesimo di secondo; tutto grazie alla volontà di accettare la possibilità di cambiamento". Vi scrivo questo perchè non ricordo se l'ho già scritto, mi scuso se mi ripeto, ho un attestato di Rebirthing (che vuol dire rinascita) quindi sono una Rebirther, conduco sedute individuali, inoltre sono un insegnante certificata del metodo di Louise Hay. Louise H. è autrice di best-seller di fama internazionale, ed ha creato e ideato potenti seminari, che sono entusiasmanti viaggi di ricerca e crescita interiore. E il post di oggi è un anticipo per chi volesse mettersi in gioco, per chi vuole fare un viaggio all'interno di sè stessi. A ottobre parteciperò ad un seminario sulle "Emozioni rivelate" di Paul Ekman, e quando rientro condurrò dei seminari per chi fosse interessato; sto preparando i volantini da distribuire a parenti amici e conoscenti, e lo pubblicherò anche su queste pagine.
Sabato mattina vado con mio marito in montaga precisamente a Trento e Treviso a trovare degli amici, stiamo fuori pochi giorni, giovedì rientriamo a casa. Spero prima di partire di condividere un altra pagìna sul mio " blog", perchè mi piace parlare (si fa per dire) con voi. All'inizio, come quando a scuola dovevamo fare un tema, panico! Cosa scrivo? Come comincio? Mi ricordo c'era una compagna di classe, iniziava sempre, qualunque fosse il titolo del tema "era una bellissima giornata di primavera"; e andava avanti.......così succede a me all'inizio, ma una volta preso il via non mi fermo più. Che paura! avevo perso tutto ciò che avevo scritto finora per fortuna che lo avevo salvato e sono riuscita a ritrovarlo; ora però è quasi ora di cena e voglio preparare qualcosa da mangiare,  spero di scrivere un'altra pagina prima di partire, perchè mi fa piacere. Per ora vi lascio qui vi saluto caldamente,
vi mando un forte abbraccio di luce e tanti sorrisi sempre vostra affezionatissima
                                    Nadia

Nessun commento:

Posta un commento