Translate

sabato 15 maggio 2021

Un emozione è quando tremi e non hai freddo.

Amici cari vicini e lontani, buon giorno e buon giorno alla vita.                                                                 Come anticipato il post precedente, ho  fatto volare il palloncino!!!!! Emozione! beh direi proprio tanta, mi sembrava di volare con lui, l'ho guardato fin quando non è sparito alla mia vista ....... e sentivo "mamma" che era accanto a me, c'era anche chi mi guardava, ma non mi son fatta intimidire per niente...... Penso spesso a pensare ai tempi belli piuttosto che a quelli brutti a quello che abbiamo fatto e che avremmo potuto ancor a fare insieme penso spesso alle cose meravigliose che ci siamo dette piuttosto che a quelle che ancora avrei voluto dirti mi faccio andare bene i nostri ricordi sperando che tu possa venire ogni tanto a disturbare qualche mio sogno. La mamma è la cosa più bella che c'è.....  con lei litighi, ridi scherzi e passi momenti più belli e più brutti piangi sogni e credi, e sai che lei è sempre al tuo fianco, che è l'unica persona, che, nonostante tutto, non ti lascerà MAI....Penso a quello  che abbiamo fatto e alle cose belle che ci siamo dette, e ai tempi belli piuttosto che a quelli brutti alle cose meravigliose che ci siamo dette, piuttosto che a quelle che ancora avrei voluto dirti, quante volte mi hai consolata, hai asciugato le mie lacrime facendomi diventare sempre più forte, ed ora mi faccio forza facendomi andare bene i ricordi, sperando che tu venga a disturbare i miei sogni.                                                                                                          Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida , vostra sempre affezionatissima amica


                                                                                 Nadia 



Nessun commento:

Posta un commento