Translate

sabato 6 giugno 2020

Non è la vita che separa le persone; sono la cattiveria, l'ipocrisia, l'egoismo , il tradimento e la mancanza di rispetto.

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Delle mie 74 primavere non cancello nulla; ogni minima cosa, mi ha reso quel che sono adesso. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare e assaporare la vita; le cose brutte, a, saperla vivere. Dio sa quante volte sarei voluta fuggire, ma fuggire è facile..... lo sappiamo fare tutti, è restare, combattere, vivere ed emozionarsi che richiede coraggio. La caratteristica che apprezzo maggiormente in una persona è la "sincerità". Io sono felice di quella che sono, non sono perfetta, ma sono onesta, generosa e umile; non cerco di essere quella che non sono e non fingo di essere diversa per far felice gli altri: sono solo me stessa! Lascio la perfezione ai convinti, io di  perfetto non ho niente; lascio l'ipocrisia a chi chiacchiera bene e razzola male, io preferisco parlare poco e dimostrare. Non sono venuta al mondo per competere con nessuno; chi vuol competere con me perde il suo tempo, sono al mondo per competere con me stessa.
Non è la vita che separa le persone; sono la cattiveria, l'ipocrisia, l'egoismo, il tradimento e la mancanza di rispetto. Chi ti vuol bene, non ti ferisce, non ti mente, non ti usa, non ti tradisce, perchè ancora prima di amarti ti rispetta. Ricambia il rispetto con il rispetto affronta con saggezza le provocazioni e regala all'ipocrisia la tua indifferenza. Non c'è cosa peggiore nella vita che incontrare nella vita una persona falsa e ipocrita, che con le sue bugie e cattiverie cerca di creare il vuoto e l'acredine intorno a noi. Continua.....
Prima di concludere, vorrei fare gli auguri per un felice sereno compleanno alla mia piccola adorata nipotina, donna moglie e mamma, Monica.
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica


                                                                   Nadia

























1 commento:

  1. grazie zia dolcissima di te non cambierei una virgola ti voglio bene

    RispondiElimina