Translate

domenica 23 febbraio 2020

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Amici cari non pensavo di essere con voi oggi, in quanto ho avuto una brutta influenza intestinale durata 5 giorni, mi sto riprendendo piano piano riuscendo anche ad essere con con voi, riprendendo il discorso delle balere; dopo aver divorziato mi sono data ai balli latino-americani, ho sempre amato ballare il liscio, così ho iniziato piano piano a muovermi e andare in giro per locali, sola con qualche amica o in gruppo. Ormai avevo preso il via con il ballo, e chi mi fermava più, ero libera, non dovevo tener conto a nessuno, ed avendo la macchina mi spostavo a mio piacimento (la mia vita ormai era segnata, dietro l'angolo qualcosa di grandioso mi aspettava). Continuavo sempre ad andare al "garage" dove mi divertivo sempre un mondo; certo non mancavano i così detti "provoloni", ma non ne volevo proprio sapere,volevo solo ballare ballare e ballare, mi divertivo troppo; ero reduce da una esperienza di crescita personale che mi aveva aperto un mondo nuovo, ma sentivo che c'era dell'altro da tirare fuori allo scoperto. Dovevo ancora aspettare. Il 7 Aprile 1990 dopo esser stata al garage come tutti i sabati, fu un giorno molto molto "speciale"..... mi aspettava una una svolta decisiva che avrebbe cambiato la mia vita. Alle 20 dopo aver ballato tutto il pomeriggio, mi imbarcai da sola in un altro locale per finire la serata, ignara di quello che il "destino" mi aveva "preparato". Era lì, dietro l'angolo che mi aspettava. Non facevo altro che girare girare e rigirare, non riuscivo a trovare il locale dove volevo andare, dal momento che avevo deciso di andare lì, ma non era quella la strada giusta, perchè il mio destino era già "deciso". Si stava facendo tardi erano le 22 passate, quindi a malincuore e controvoglia fui costretta ad andare al Marron Glacè.
L'amore è come il bolli latte pieno sul fuoco, se stai ad aspettare che il latte bolle, il latte non bollirà mai, ma basta voltarsi un un attimo e il latte uscirà tutto fuori.
Grazie che mi seguite con amore e perseveranza buona domenica a tutti!!!!!
Continua......
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività vi mando caldi abbracci di luce, un abbonadanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica

                                                           Nadia



























Nessun commento:

Posta un commento