Translate

sabato 29 dicembre 2018

Auguro a tutti che il nuovo anno sia un riscatto in cui i desideri, anche quelli impossibili, diventino possibili......

Amici cari vicini e lontani
passate bene il Natale? Noi calmi pacifici e sereni in casa con i parenti, che c'è meglio di così se non stare in compagnia delle persone a noi più care?!? Il giorno di Natale a pranzo eravamo solo noi fratelli con i rispettivi consorti, ma il pomeriggio sono arrivati altri parenti e amici a farci compagnia, in tutto eravamo 16 persone, l'atmosfera era tra le più calde, risate allegria e l'immancabile cammino acceso, che scoppiettava a tutta forza, ed io che mi divertivo un mondo ad aizzare il fuoco con carta dei regali e scatoloni vari; è passato così l'intero pomeriggio fino alle 21. Il giorno dopo tranquilli a casa. Quest'anno come regalo alle mie amiche della meditazione, ho dipinto delle bottigliette di vetro dalla forma un pò particolare, con soggetti Natalizi, incartate a dovere, (alla fine troverete una foto), mi piace sempre inventare qualcosa di originale, sopratutto creato e fatto da me. 
Quest'anno a piazza San Pietro a Roma, hanno allestito un presepe interamente di sabbia, ci sono volute 700 tonnellate di sabbia arrivata da Jesolo e 14 giorni di lavoro per realizzare il presepe; 4 gli scultori di sabbia tra i più bravi al mondo, hanno elaborato questo progetto, ed un albero di Natale alto 21 metri e di un diametro di 50 cm. innovativo insolito e singolare.
Siamo giunti piano piano alla fine del 2018, e per finire la frase sul titolo, "basta crederci, in fondo ce lo siamo meritato, dopo tanti desideri espressi e mai realizzati ed ormai scaduti"! Che questo nuovo anno abbia in serbo per noi tutti solo momenti felici, grandi soddisfazioni e belle emozioni, addio 2018, il capodanno è alle porte. Auguro a tutti che possiate avere un grandioso anno nuovo, pieno di Amore e di Pace, trasformando i nostri sogni in realtà realizzando tutto ciò che desideriamo; che sia un 2019 ricco di soddisfazioni, con una pioggia di baci e abbracci, si consiglia di chiudere l'ombrello ed aprire il vostro cuore. Che sia un anno strepitoso  e allo scoccare della mezzanotte tutti i nostri sogni possano realizzarsi, e in questo viaggio la regola è guardare sempre avanti, lasciando alle spalle la tristezza, i rimpianti ed i momenti tristi; al momento del brindisi troverete tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Che sia un brindisi ricco di consapevolezza, gioia e amore, affinchè vi faccia riscoprire i piaceri dei veri "valori" della vita. Che il 2019 sia volte migliore di quello passato, vi auguro di passare un S. Silvestro indimenticabile! Un anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani; puoi scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Felice di essere ancora una persona semplice che vive di piccole ma grandi cose, e con un particolare splendido brindisi, alla vita che in ogni caso vale la pena di essere pienamente vissuta.
Noi passeremo la nottata a casa di mia sorella come sempre, con tante risate, amici e cotillon, ed ora nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida, vostra sempre affezionatissima amica

                                                                    Nadia
....vorrei salutarvi uno per uno, ma è un cosa molto ardua, non mi basterà una pagina intera, ma se chiudete gli occhi, sentirete il calore delle mie braccia che vi stringono calorosamente, inondandovi di pace amore gioia e salute.......

                           F  E  I  C      A  N  N     A     T  U  T  I






































Nessun commento:

Posta un commento