Translate

sabato 21 aprile 2018

Io mi amo e mi accetto esattamente così come sono. Loiuse Hay

Amici cari vicini e lontani
buon pomeriggio. L'Universo mi ha messo di fronte un'altra dura prova, superando i miei limiti, è stata una grande sfida, ma non mi lascio abbattere tanto facilmente tanto meno non ho nessuna intenzione di soccombere, sarò forte anche questa volta e mi rialzerò più forte di prima, piano piano mi rimetterò a testa alta forte più che mai congratulandomi con me stessa, "chiedendo scusa a me stessa per non aver creduto sempre di non essere mai abbastanza"
Ma ora riprendendo il discorso del pensiero positivo, iniziato il post scorso, pensare positivo significa saper vedere le cose positive, non lasciarsi abbattere , avere entusiasmo e voglia di vivere cercando sempre nuove soluzioni ai problemi. per prima cosa devi prendere l'abitudine di guardare al lato bello delle cose, solo gli ottimisti sanno essere tenaci; per questo ultimo evento che mi è accaduto avrò sempre qualcosa da cui imparare sia che sia una lezione da apprendere, che una opportunità da cogliere.....chi sa dirlo.....  la medaglia ha sempre due facce se sto guardando quella sbagliata, forse è il momento di girarla. "Rinascere dalle proprie ceneri" sta ad indicare un periodo difficile ed infausto della nostra vita, ma grazie ad esso ci forgiamo per rinascere più forti di prima. Nel momento in cui sentiamo l'esigenza di cambiare, il nostro vero Sè ci porta a rotture con ciò che è vecchio e statico, per accedere al nuovo ed affrontare una nuova crescita. Crescere costa fatica e lavoro su di sé, aumentare la propria consapevolezza spesso significa anche vedere come stanno le cose e quindi comprendere situazioni e meccanismi prima sconosciuti. Accogliere e coltivare un sano io che collabora con il nostro Sè Superiore.
La natura tende sempre a mettere le cose al posto giusto, mette equilibrio là dove c'è scompenso. L'investimento su di Te è il miglior investimento che tu possa mai fare. Io ho fatto tanti investimenti nella mia vita, ma quelli con il maggior ritorno sono quelli che ho fatto su me stessa. Ho investito decine di migliaia di euro in seminari e corsi di formazione, in Italia, per migliorarmi e conoscere me stessa. Oggi, la mia più grande ricchezza è la persona che sono diventata!
Ora vorrei passare ai saluti, mi aspetta un'altra settimana per poter elaborare tutto ciò, tornando in splendida forma più che mai, permettetemi di ringraziare caldamente tutti voi amici che mi seguite da tutto il mondo, e vi posso assicurare che non siete pochi, grazie grazie grazie, non conosco i vostri volti ma sento la vostra energia e il vostro supporto, e tutti glia amici che mi seguono su F/B anche loro tanti mandandovi caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica

                                                                     Nadia













Nessun commento:

Posta un commento