Translate

domenica 22 novembre 2015

Forse per il mondo non sei nessuno... ma per qualcuno sei il mondo.

Amici cari vicini e lontani
buon giorno!!!! Ieri sera sono tornata da San Marino dove sono andata venerdì e sabato a trovare delle amiche molte care, che facevano un seminario con Lucia Giovannini. Ho trascorso due giorni stupendi con tante persone che non vedevo da un pò...... amici belli e positivi. Non sono mancati caldi  abbracci e baci, respirando tanta tanta positività, scusate se è poco. E' stata una gioia grande grande nel rivedere e abbracciare i miei amici, con i quali abbiamo condiviso bellissime esperienze; sarei voluta rimanere con loro anche in questo viaggio, ma nella vita ci sono delle priorità che hanno la precedenza assoluta. E' stata una scelta non facile, ma sono stata costretta a farla. Ho colto l'occasione per vendere un pò dei miei libri, e grazie a Lucia perchè la prima sera nella presentazione, ho esposto il mio libro, vendendone ben 14 copie, mica male no? soddisfatta?! beh, direi proprio di sì, che ne dite?!?
Tra poco uscirò di nuovo per andare a casa di mia sorella, ma prima di riuscire volevo  stare un pò con voi; festeggiamo il compleanno della mia prima pronipote Marzia, che ha compiuto 12. Veramente il suo compleanno era fine Ottobre, ma per un motivo e l'altro riusciamo a festeggiarlo solo oggi, perchè all'appello mancava sempre qualcuno. Come al solito la mia macchinetta fotografica è già pronta, come anche il regalo: ho arrotolato 10 pezzi da 5 euro, e li ho infilati uno per uno dentro un rigatone di pasta, sì avete capito bene dentro un rigatone di pasta, ognuno legato con un laccetto rosso. Carino e simpatico,vero? Auguri bella di zia, ci vediamo tra poco.
Vorrei mandarvi un anteprima di Natale come augurio:




Spero di essere stata la prima persona a mettere un albero Natalizio sul tuo computer, ti porterà fortuna......
Vorrei continuare un pò il discorso sugli uomini/donne che amano troppo.
Molte donne o uomini, commettono l'errore di cercare qualcuno con cui sviluppare una relazione senza aver sviluppato  prima una relazione con se stessi; corrono da una persona all'altra, alla ricerca di ciò che manca dentro di loro. La ricerca deve cominciare a casa, all'interno del sè. Nessuno può amarci abbastanza da renderci felici se non amiamo davvero noi stessi, perchè quando nel nostro vuoto andiamo cercando l'amore, possiamo trovare solo altro vuoto. Quello che manifestiamo all'esterno è un riflesso di quello che  c'è nel più profondo di noi... A volte, quando ci si da tanto da fare per salvare le apparenze, è praticamente impossibile mostrare a qualcuno quello che succede dentro di noi. E' difficile persino conoscere se stesse.
Ragazzi cari, vorrei stare ancora con voi, ma devo ancora prepararmi, per cui come sempre vi mando i miei più caldi abbracci di luce, tanta felicità, che  la vita vi sorrida, tanti sorrisi vostra sempre affezionatissima amica

                                                                    Nadia






Nessun commento:

Posta un commento