Translate

sabato 4 aprile 2015

Grande è colui che non ha perso il suo cuore di bambino.

Amici cari vicini e lontani,
non potevo e non volevo lasciarvi senza almeno farvi gli auguri. Il p/c mi sta facendo capricci questo periodo, l'ho portato a pulire ma non basta, ha bisogno di essere formattato, spesso mi si blocca e va in tilt e smette di funzionare. Ora sto provando a mandarvi questo post breve breve, mi dispiace per il quarto Chakra, ma non mi fido di mandarlo ora, qundi dovete pazientare fino alla settimana prossima.
Finito di scrivere mi cimento a preparare la pasta per domani a pranzo. Andremo tutti da mia sorella, come sempre e saremo 14, si vuole aggiungere qualcuno? siete i benvenuti!!!!
Come pasta farò delle crep, ma le ho ordinate, non le ho fatte io, ripiene di ricotta e spinaci (dal momento che non mangio carne) mi fido di più! Il sugo è molto molto semplice, pomodoro e basilico, stop. Permettetemi di mandare i miei più cari saluti a Maria Teresa e Vittorio, carissimi amici.
Prima di chiudere mando a tutti voi,  i miei più cari sentiti vivi cordiali e benevoli

        AUGURI  DI   BUONA  PASQUA

Prima che mi si impalli il p/c vi mando i miei più cari abbracci di luce, tanti sorrisi, che la felicità vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica
                                                          Nadia









Nessun commento:

Posta un commento