Translate

mercoledì 9 aprile 2014

Ridi di te ogni tanto. Ti farà bene

Amici cari vicini e lontani
c'è mia sorella che io sono la "tigna" in persona, cioè che sono molto tignosa, ma lei non sa che mi fa un complimento, perché la mia "tigna"  come la chiama lei io la chiamo determinazione, ebbene sì, sono un capricorno ascendente ariete, quindi ho 4 corna, e chi mi ferma!!!!!!!! Sono oltremodo testarda, caparbia, cocciuta, risoluta, e decisa ad andare fino in fondo, e grazie a questa mia determinazione che mi trovo dove sono ora, e ringrazio a piene mani solo ed esclusivamente me stessa. Sono soddisfatta del mio traguardo. Vi dico tutto questo perché ho rivisto e sistemato il mio filmato sul Gran Canyon, ve lo mando con la speranza che le transazioni si vedano, se non sono dolori...........
Scherzi a parte per ora mi fermo qui buona visione a risentirci a presto, vi mando tanti abbracci di luce tanti sorrisi vostra sempre affezionatissima amica
                                            Nadia





Urrah!!!!!!!!! ce l'ho fatta!?! non mi sembra vero, non mi resta che congratularmi da sola, brava brava brava, ma un brava anche a Francesca che mi ha dato una mano. Finalmente ora sono proprio soddisfatta. Rinnovo i saluti, e torno molto presto con un nuovo post. Ora faccio i salti di gioia fino al soffitto, chi la dura la vince............ a  presto
Nadia







Nessun commento:

Posta un commento