Translate

venerdì 4 ottobre 2013

"Solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi così come siamo, tutto andrà bene nella nostra vita."...................

Amici cari vicini e lontani
sono di nuovo qui con voi per raccontarvi in breve i miei 5 giorni a S. Francisco. Come vi avevo detto, siamo andati a fare una sorpresa ad un mio cugino (fra i tanti) per i suoi 60 anni. Eravamo 38 tra parenti e amici, e vi posso assicurare che la sorpresa è davvero riuscita, perchè lui non aveva sospettato e non sapeva assolutamente nulla di ciò che lo aspettava; brave la moglie e la figlia che hanno organizzato tutto alla perfezione. Rinfresco nella loro camera d'albergo, eravamo tutti alloggiati all'hotel Hilton (scusate se è poco); altro che rinfresco c'era da mangiare per un reggimento, per non parlare delle bevande.......... Poi alle 19 tutti a cena in un bel ristorante.
Mia sorella,  io e i rispettivi mariti venivamo dall'Italia gli altri dall'America chi dal N.Jersey chi da Las Vegas e qualcuno proprio di S.  Francisco; il fuso orario ci ha "fuso" nel vero senso della parola, ma ne è valsa veramente la pena. Sono stati tre giorni pieni pieni pieni di emozioni, risate, bevute e mangiate tutto organizzato in una maniera veramente eccellente; é stato tutto molto bello e interessante, volevamo andare anche a visitare la prigione di Alcatraz ma il tempo non ce lo ha permesso, non bastava mezza giornata; (pensavano di rinchiudermi in una cella, e buttare la chiave) il secondo giorno abbiamo fatto un giro turistrico di 2 ore, fermandoci anche a Lombard Street, al Golden Gate Bridge (inserisco alla fine foto di questi due posti). Abbiamo anche visitato un Monumento Nazionale della California chiamato "Muir Woods". Altra tappa per Napa Valley Wineries tre cantine sociali a bere il vino (solo io bevevo acqua essendo astemia) e la sera sempre in bei ristoranti. Bello,veramente bello, tante risate e molte emozioni. Ci siamo lasciati con l'invito della figlia di mio cugino che si sposerà il 9 Maggio a Las Vegas, con la speranza di poterci andare.  Prima di salutarvi volevo pregarvi di mandarmi una vostra condivisione, un vostro commento, fino ad ora ho ricevuto solo due commenti, vi sarei immensamente grata avere un commento da voi, vi prego, so che mi seguite in tanti tanti tanti, ma sarei immensamente felice ricevere un commento di quanto ho scritto fin d'ora, vi prego, fatelo, è importante per me, qualsiasi cosa va bene, ma per favore fatelo ve ne sarei infinitamente grata.
 

 


  1.   

Nessun commento:

Posta un commento