Translate

lunedì 21 ottobre 2013

ricorda: per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno sei il mondo

scusate  amici miei,
vi scrivo dopo una settimana,  ma mi si è "impallato" (inceppato) il p-c; non so come sia successo ma è successo. Sono andata un pochino nel panico, non sapevo cosa fare, a chi rivolgermi, ma come sempre il mio angelo custode mi è venuto incontro ed ho saputo  ieri sera, che la mia amica Francesca fotografa qualificata,  era in grado di sistemarmi il tutto. Tra l'altro sto facendo un corso con lei di Photoshop, perché mi è sempre piaciuto, sapevo che era complicato ma me ne sono resa conto esplorandolo. è vero, ci sono molte cose belle e si apre un nuovo mondo, un mondo di cose da fare, ma tornando a noi eccomi di nuovo con voi. Non so cosa ho toccato cosa ho combinato, non mi sono accorta proprio di nulla, so solo che non riuscivo a creare un nuovo post. Per il resto, internet, word, e file di foto tutto a posto, ma come si suol dire, tutto bene ciò che finisce bene. 
Amici vicini e lontani sono felice di essere di nuovo con voi; come state? Io sto benissimo e va benissimo. Avete ripreso le vostre attività di tutti i giorni? Lavoro sport hobby e altro? Io dal canto mio oltre camminare sempre 1 ora al giorno quando posso, diciamo che su 7 giorni 5 giorni ci riesco (spesso anche la domenica) e quest'anno come vi ho detto prima ho inserito pure Photoshop, l'unica cosa che mi dispiace è che mio marito non mi segue in tutto questo, pazienza, è una sua scelta tanto c'è la moglie che fa per due; scherzi a parte quando c'è lavoro va dal fratello a dare una mano che ha un officina di gruppi elettrogeni.
Ieri dopo essere stata la parco, (una bella camminata, e devo dire c'era  parecchia gente) siamo andati a Messa e poi a pranzo da mia sorella e mio cognato, e ci ha raggiunto anche l'altro fratello con la moglie. Abbiamo parlato a lungo del nostro viaggio a S. Francisco, visto le foto e mangiato tanto. Come dessert, c'erano delle piccole "mousse" che avevamo portato noi, pensavo che fossero tante, erano 12, ma sono andate a ruba, altro che tante, golosi come siamo! Mio fratello con la moglie non sono potuti venire perché mia cognata in seguito ad una malattia è in carrozzella;
anche per oggi è arrivato il momento dei saluti, ancora grazie perché mi seguite sempre numerosi, vi mando un abbraccio di luce tanti sorrisi a risentirci molto presto vostra affezionatissima amica
                                   Nadia




Nessun commento:

Posta un commento