Translate

martedì 8 ottobre 2013

Il Sole che cerchi.......è dentro di TE!............

Cari amici vicini e lontani
ciao a tutti, come state? Io benissimo come spero anche voi. Sono un pò preoccupata in questo periodo, perchè c'è una perdita d'acqua al muro dei vicini che corrisponde al mio bagno e cosa strana non si riesce a capire se dipende da me o da loro. I lavori sono in corso, stiamo vedendo da dove viene questa perdita e non si riesce a trovarla; ma ci stiamo avvicinando al guasto, prima o poi dovremmo trovarla, ci vuole solo un pò di pazienza, prima o poi si troverà il guasto.
Ma veniamo a noi, si avvicina il giorno della mia partenza per Bologna per il seminario delle "emozioni rivelate" come vi avevo accennato tempo fa. Non vi nascondo che sono un pò eccitata e curiosa, perchè mi ha sempre affascinato, comprendere il linguaggio del corpo, ho letto anche un libro in merito ma tra la teoria e la pratica c'è una bella differenza. Parto venerdì e torno domenica, Luciano mio marito non viene, vado sola e sono sicura che sarà un'altra esperienza indimenticabile. Ci sono molte mie amiche e persone che conosco e sarà un piacere immenso ritrovare tutti, passeremo 3 giorni in allegria con risate emozioni e tanto altro.
Questa mattina come sempre sono andata a camminare al parco, tutto bene,ma il cielo era nero nero, ma quando stavo uscendo per andare a prendere la macchina si è scatenata una pioggia torrenziale e anche se avevo l'ombrello mi sono bagnata come un pulcino, ridevo come una bambina che si divertiva sotto la pioggia, è stato un momento bagnato ma simpatico.
E' quasi ora di cena e voglio preparare qualcosa, premetto che adoro cucinare, cucino in modo molto semplice e quando ho amici a cena mi piace sperimentare cose sempre nuove, sono le mie cavie e riesco sempre bene nei miei intenti. Come sempre un abbraccio di luce tanti sorrisi vostra affezianatissima Nadia

Nessun commento:

Posta un commento