Translate

mercoledì 7 agosto 2013

voglio vivere, voglio crescere......

 sono di nuovo qui con voi e sono curiosa di sapere se vi sono piaciute "le 4 candele"! sono sicura di sì; riesco a vedere e a percepire i vostri visi sorridenti ilari e gioiosi, compiaciuti. Gli amici che mi hanno risposto mi hanno fatto i complimenti, ma io non ho fatto altro che condividerle con voi perchè a mia volta le hanno mandate, a dire il vero le foto hanno anche una base musicale che crea una certa atmosfera ma non miè stato possibile mandarvele con la musica,comunque sono belle lo stesso e sopratutto molto sigificative; siete d'accordo?
Sul titolo del post come avete letto c'è scritto:
voglio vivere, voglio crescere,
voglio vedere, voglio conoscere,
voglio condividere ciò che posso dare,
voglio essere, voglio vivere
queste parole sono prese da una canzone (non ricordo il titolo) che 25 anni fa in un mio percorso di crescita personale; in quel periodo c'era molto buio nella mia vita avevo smarrito la via, e da quel giorno ho iniziato la salita verso la vetta, e ancora sto continuando perchè c'è sempre da imparare da scoprire e mettersi continuamente in gioco, il cammino è lungo, pieno di ostacoli, di imprevisti, ma anche di tante tante soddisfazioni, e, che bello, che gioia quando nella scalata sulla montagna puoi mettere un altro chiodo che ti permette di salire sempre di più. Ed è quello che è successo proprio a me ieri mattina, ho piantato un'altro chiodo sulla parete verso la vetta. Posso assicurarvi che non è stato facile, anzi, ma con la mia determinazione cocciutaggine tigna e altro ancora ci sono riuscita; certo non ero sola in quel momento ero sostenuta ed aiutata perchè bisogna farsi aiutare farsi guidare da qualcuno.
Quando sto con voi non mi rendo conto come passa il tempo, è bello parlare scrivere condividere con voi anche se non vi vedo non vi sento so che siete lì e al momento opportuno mi leggerete.
Grazie per l'affetto che mi dimostrate e per essere con me in questo percorso, grazie a tutti un abbraccio di luce a tutti voi vostr affezionatissima Nadia


Nessun commento:

Posta un commento