Translate

mercoledì 28 agosto 2013

"in qualunque momento inizi, quello è il momento giusto"

Amici vicini e lontani
ben trovati, sono di nuovo qui con voi per condividere con voi la terza legge della Spiritualità. Spero stiate bene come lo sono io. Ieri sera sono stata ad una festa di compleanno con mio marito, eravamo 16 persone si festeggiavano i 60 anni di una nostra cara amica; non vi dico quello che c'era da mangiare o meglio quello che non c'era, la cena era a casa sua ed ha cucinato tutto lei, tutto buono indubbiamente ma le cose erano tante tante tante, abbiamo cominciato con l'aperitivo e salatini vari, 3 tipi di pasta, ma non tre assaggini una montagna di pasta,troppa!!!! Verdure grigliate funghi ripieni per non parlare della carne: pollo, abbacchio, coniglio, arrosto, tutto con contorno di patate al forno; io mi sono accontentata di verdura e ne ho fatto una bella scorpacciata dal momento che non mangio carne. Dulcisim fundo una vaietà di biscotti farciti fatti in casa per finire in bellezza con la classica torta e spumante; che dite vi ho fatto venire l'acqualina in bocca, chiaramente oggi insalata e solo insalata.
Ma ora veniamo a noi, voglio mandarvi la terza legge della Spiritualità e dice:
"In qualunque momento inizi, quello è il momento giusto".
Tutto comincia in un momento preciso nè prima nè dopo. Quando siamo pronti perchè incominci qualcosa di nuovo nella nostra vita, proprio in quel momento incomincerà.
Dovete sapere che ho fatto in 30 anni una raccolta di frasi molto belle e significative, le ho raccolte, scritte, e fatto un piccolo libro, è venuto fuori proprio un bel lavoro e ne sono fiera e orgogliosa ed ogni volta che mi capitava sotto gli occhi una frase una pagina o altro ero sempre pronta con carta e penna; 1 anno fa Luciano mio marito in seguito ad una operazione ha dovuto fare dei cicli di kemio, in ospedale c'erano queste 4 leggi che mi hanno chiaramente colpito, ed ora ho voluto condividerle con voi; è stata una sua scelta quella di essere operato, perchè io mi sarei comportata in maniera diversa. In seguito mi spiegherò meglio e più dettagliatamente.
Anche per oggi vi lascio qui e la prossima volta condividrò con voi la quarta ed ultima legge. Come sempre vi mando i miei più cari saluti un abbraccio di cuore e tanti sorrisi.

Nessun commento:

Posta un commento