Translate

mercoledì 21 agosto 2013

Le 4 leggi della spiritualità

Buon giorno a voi e ben trovati,
sono felice di essere tornata tra di voi. Sono in ottima forma con qualche etto in più ma sto priprio bene anzi benone.
Ho fatto delle lunghe e belle passeggiate tra boschi e valli in fior.....
nel silenzio della natura sola con i miei pensieri e i miei programmi per sett. e ott. e presto vi metterò al corrente; nel frattempo vi comunico che sono un "Rebirther" (che significa rinascita) ed un "insegnante qualificata per la licenza Heal Your Life" Puoi guarire la tua vita.
Sul titolo come avete letto ci sono le 4 leggi della spiritualità (si insegnano in India) e la Prima legge dice:
"la persona che arriva qua è la persona giusta". Significa che nessuno arriva nalla nostra vita per caso, tutte le persone che ci circondano, che interagiscono con noi sono lì per qualche ragione, per farci imparare a progredire in ogni situazione. In seguito vi scriverò anche le altre, così le avrete tutte.
Per oggi vi lascio qui e ci sentiremo molto presto .Grazie sempre che mi seguite così numerosi, mi fa immensamente piacere; vi auguro buona giornata vi mando un abbraccio di luce e tanti sorrisi
sempre vostra affezionatissima amica Nadia



Nessun commento:

Posta un commento