Translate

sabato 24 agosto 2013

"Quello che accade è l'unica cosa, che sarebbe potuta accadere".

Ciao ragazzi ciao,
sono estremamente soddisfatta e riconoscente perckè siete davvero in molti a leggere questo mio "blog" e la cosa mi riempie di gioia e soddisfazione, grazie grazie grazie di cuore. Per me è un piacere, un onore condividere con voi, e voglio confessarvi che non ero molto propensa a scrivere su internet perchè a me piace il contatto umano, vedervi ,sentirvi, ascoltare le vostre emozioni vedere i vostri visi, se devo o voglio comunicare un qualche cosa mi piace farlo di persona, c'è più calore e mai e poi mai avrei pensato di riuscire a comunicare con voi, cari amici ,tramite un computer, e devo confessarvi che ci sto prendendo "gusto" perchè mi state dando tante soddisfazioni; è vero, non vi vedo, non c'è contatto diretto a livello emozionale, ma vi sento tutti, tutti indistintamente vicini a me ed esulterei di gioia se qualcuno di voi mi desse un suo parere una piccola risposta, insomma, dire ci sono anch'io.
Ma veniamo alla nostra seconda legge.
La seconda legge dice:
"Quello che accade è l'unica cosa, che sarebbe potuta accadere". Nulla, proprio nulla, assolutamente nulla di quello che accade nella nostra vita avrebbe potuto essere diverso. Nemmeno il più insignificante particolare. Non esiste pensare "se avessi fatto tal cosa ..........
sarebbe successo questo o quello"........Quello che è successo era l'unica cosa che sarebbe potuta accadere, e doveva essere così perchè noi potessimo apprendere quella lezione e andare avanti. Ognuna delle situazioni che ci accadono nella nostra vita è perfetta e anche se la nostra mente e il nostro ego resistono e non vogliono accettarla.
E' arrivato anche oggi il momento di salutarci ma tornerò presto da voi con la terza legge spirituale, e la prossima volta vi racconterò come e dove l'ho letta e copiata. 
Ragazzi miei amici miei è vero non vi conosco ma già fate parte integrante della mia vita, mai e poi mai avrei pensato che le cose  andassero così bene,e questo solo grazie a voi. vi mando un  grande caldo abbraccio di cuore e tanti sorrisi  vostra affezionatissima 
                                                      Nadia                 

Aggiungi didascalia
Questo è un mazzo di fiori che Luciano mio marito mi ha regalato per il mio compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento