Translate

sabato 17 dicembre 2022

..........In attesa del Natale.......

 

Amici cari vicini e lontani, buon giorno e buon gorno alla  vita.                                                                   Quasi ci siamo, sabato prossimo è Natale!!!! Io mi sto preparando a questo Natale 2022 e voi? Per me i regali più apprezzati sono il tempo di qualità e le emozioni autentiche, quelle vere profonde e sentite..... Quest'anno dopo due anni ho fatto sia presepe che albero (l'anno scorso solo l'albero), mi sento proprio bene, anche se certamente non mancano gli alti e i bassi, ma prendo il meglio di quello che la vita mi offre. Volevo anticiparvi gli auguri di Buone Feste dal più profondo del mio cuore, dandovi alcuni suggerimenti di "saggezza": ridi, balla, medita, perdona e perdonati, chiedi aiuto, permettiti di brillare, comunica quello che senti, realizza un proggetto a cui tieni, canta sotto la doccia, ascolta la natura, sopratutto ritorna "bambino/a; sii felice "Auguri"!                                                                                                                            Vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida, vostra sempre affezionatissima amica                                                                                                                                                                                                                                                                       Nadia

                              

Nessun commento:

Posta un commento