Translate

sabato 24 dicembre 2022

Auguri di pace salute gioia e serenità per questo Natale 2022.......


Amici cari vicini e lontani, buon giorno e buon giorno alla vita. Eccoci arrivati anche a questo Natale 2022, in questo lieto giorno voglio salutare proprio tutti, conoscenti e non; ho nel cuore un albero speciale con con appesi al posto delle palline i nomi di tutti i miei parenti e  amici, quelli vicini e quelli lontani, recenti e passati; coloro che vedo ogni giorno e quelli che incontro raramente, quelli che ricordo sempre e qualche volta dimenticati, chi inavvertitamente mi ha fatto soffrire, chi conosco profondamente e chi conosco profondamente o a malapena; i miei amici più umili e quelli più importanti, soprattutto quelli che sono passati nella mia vita. E' un albero con radici profonde che i loro nomi non verranno mai strappati dal mio cuore e ai quali l'anno prossimo la fioritura porti "speranza, pace e amore". Vi amo tutti indistintamente e vi auguro dal più profondo del cuore un speciale augurio di                                                                                                                                                                                                                                                                         B U 0 N     N A T A L E   2022                              

                                      




Nessun commento:

Posta un commento