Amici cari vicini e lontani, buon giorno e buon giorno alla vita.
E' stata una mattina un poco turbolenta, il p/c faceva i capricci sono andata al negozio di computer e cosa strana funzionava tutto, ora finalmente potrò mandare in rete il mio post, cose che succedono....... Ora riprendiamo il discorso sul post precedente. Dopo il gioco......la matita è diventato il mezzo attraverso attraverso il quale potevo guardare, ascoltare e vivere nel mondo. La matita è diventato il mio orecchio per ascoltare il silenzio della natura.... Il silenzio dentro di me. .. ..La matita mi fa sentire tranquilla, felice e serena, ma....; voglio scegliere la mia strada ed ho paura di sentirmi trattenuta; per questo attraverso il colore ho incontrato l'altro di me, ho ritrovato chi è opposto a me, ma complementare a me..... mia sorella e.... Con un fiocco antico ho suggellato la nostra unione. Nella mia mente e nel mio cuore ho unito i nostri corpi e i nostri esseri. Ora per me disegnare per me è volare. Mi concentro e faccio scorrere la matita sul foglio bianco, sono io leggera come una piuma. Mi sento in paradiso, un posto bellissimo, dove si respira pace, pace, pace e tranquillità. Ovunque vedo tanta e tanta acqua, sento il rumore delle cascate, e la mia mano sul disegno scorre libera come il vento; ovunque vedo verde, tanto verde e cielo; un cielo chiaro, immenso, vasto e la mia mano corre di qua e di là all'infinito; mi sento come una nuvola e dall'alto vedo tutt'intorno e sotto a me.
Continua.....
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionata
Nadia
dello scarabocchio lasciando libera la matita di muoversi dove voleva, in seguito la lettura del disegno da parte di Francesca...... in alto il disegno colorato e finito.
Nessun commento:
Posta un commento