Translate

sabato 17 ottobre 2020

L'amore non è possessivo, l'amore rende liberi coloro che amiamo.

 Amici cari vicini e lontani, buon giorno e buon giorno alla vita. 
 E' stata una mattina un poco turbolenta, il p/c faceva i capricci sono andata al negozio di computer e cosa strana funzionava tutto, ora finalmente potrò mandare in rete il mio post, cose che succedono....... Ora riprendiamo il discorso sul post precedente. Dopo il gioco......la matita è diventato il mezzo attraverso attraverso il quale potevo guardare, ascoltare e vivere nel mondo. La matita è diventato il mio orecchio per ascoltare il silenzio della natura.... Il silenzio dentro di me. .. ..La matita mi fa sentire tranquilla, felice e serena, ma....; voglio scegliere la mia strada ed ho paura di sentirmi trattenuta; per questo attraverso il colore ho incontrato l'altro di me, ho ritrovato chi è opposto a me, ma complementare a me..... mia sorella e.... Con un fiocco antico ho suggellato la nostra unione. Nella mia mente e nel mio cuore ho unito i nostri corpi e i nostri esseri. Ora per me  disegnare per me è volare. Mi concentro e faccio scorrere la matita sul foglio bianco, sono io leggera come una piuma. Mi sento in paradiso, un posto bellissimo, dove si respira pace, pace, pace e tranquillità. Ovunque vedo tanta e tanta acqua, sento il rumore delle cascate, e la mia mano sul disegno scorre libera come il vento; ovunque vedo verde, tanto verde e cielo; un cielo chiaro, immenso, vasto e la mia mano corre di qua e di là all'infinito; mi sento come una nuvola e dall'alto vedo tutt'intorno e sotto a me.
Continua.....
 Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionata

                                                                             Nadia









Il primo disegno è il risultato dopo la piccola meditazione 
dello scarabocchio lasciando libera la matita di muoversi  dove voleva, in seguito la lettura del disegno da parte di Francesca...... in alto il disegno colorato e finito.

Nessun commento:

Posta un commento