Translate

sabato 2 maggio 2020

Spesso si incontra il proprio destino nella via che s'era presa per evitarlo.


Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Vorrei riprendere la mia storia con Luciano, ma prima permettetemi di fare un piccolissimo riassunto.
Dopo la separazione e successivamente il divorzio, mi son data alla pazza gioia andando a ballare il liscio, mi era sempre piaciuto, ed ora ero libera di muovermi a mio piacimento. Non pensavo minimamente a rifarmi una vita, non era assolutamente nei miei pensieri, volevo solo ballare e divertirmi, cosa che si è verificata, fino a quel fatidico giorno, che conobbi Luciano. Capitai a forza, perchè non volevo entrare in quella balera, era un'altra che io cercavo e volevo, ma il mio destino era già segnato, il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo. Quando meno ce lo aspettiamo  la vita ci pone davanti a una sfida, per provare il nostro coraggio e la nostra volontà di cambiare in quel momento non serve a far finta che non stia accadendo nulla o scusarci che non siamo pronti, e sempre più convinta dopo questo incontro, che il caso non esiste; tutto accade per una ragione. Nessuno incrocia il nostro cammino per caso. Il destino mescola le carte e noi giochiamo.
Il posto non mi piaceva non mi piaceva, volevo scappare, andarmene, una forza misteriosa mi teneva incollata alla sedia, la forza di un uomo seduto davanti a me mi teneva incollata lì quando all'improvviso si alzò venne al mio tavolo e mi chiese di ballare. Guarda che bella sorpresa la vita, quando credevo che fosse finita....... arrivi tu! Ballammo tutta la serata e fu subito l'inizio di una nuova stagione......Da quel giorno ci siamo visti tutti i sabati e le domeniche, andavamo a ballare, chiaramente, andando in locali sempre diversi.
Continua......
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra sempre affezionatissima amica

                                                                           Nadia




























Nessun commento:

Posta un commento