Translate

sabato 13 luglio 2019

Non dire "non ce la faccio" nemmeno per scherzo, perchè l'inconscio non ha senso dell'umorismo, lo prenderà sul serio e te lo ricorderà ogni volta che ci proverai.

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Arrivato il vero caldo!!!!! Io che lo soffro molto mi proteggo come posso, starei bene solo in montagna all'aria fresca, ma ancora non mi è possibile partire, per il momento faccio quello che posso...... Luciano ha subito un intervento alla spina dorsale, metà gennaio, ora sta facendo dei massaggi privatamente da una brava seria onesta fisioterapista; Luciano aveva tre nominativi e seguendo il suo intuito, ha scelto questa brava sig.ra trovandosi molto bene. Verso fine Luglio sicuramente andremo 3/4 giorni al "Poggetto" nelle Marche da mia sorella...... Invece, solo io con un gruppo di 5 persone andrò in Turchia, un giro di 8 giorni, perchè c'è tanto da camminare e Luciano non se la sente.
Riprendiamo ora il discorso del blog precedente inerente all'anniversario di questo blog.
Dentro di noi possediamo tutte le risorse di cui abbiamo bisogno per far fronte alle nostre sfide evolutive,  = Ericsom.
Ho continuato il mio percorso in questo campo, senza mai fermarmi, sentivo e percepivo che era quello giusto per me, fino a quando ho avuto nel mio percorso l'Universo mi ha messo sulla strada una persone davvero speciale, "un maestro di luce" avvicinandomi così alla meditazione, percorso che  continua tuttora. Ho iniziato anche delle sedute individuali (come potete vedere non mi sono mai fermata) con una "ricercatrice spirituale" illuminandomi su tante altre cose sepolte dentro di me, e che mai da sola avrei mai scoperto; aiutare gli altri è molto più semplice "che guardare dentro se stessi". Questo è stato il mio percorso, affidandomi alle persone giuste e competenti, ascoltando la mia intuizione e il mio sé. Ora sta a voi decidere cosa fare della vostra importante vita, dal canto mio sono grata all'Universo che mi ha indicato la giusta strada da percorrere, ma attenzione perchè di ciarlatani ce ne sono a iosa, non fatevi ingannare, seguite il vostro intuito che non sbaglia mai, chiedete consiglio, e fate molta attenzione in che mani mettete la vostra vita, è l'unica che avete abbiatene cura! ed e' sempre valido il detto: "aiutati che il ciel t'aiuta."
Continua.........
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre vostra affezionatissima amica

                       Nadia








































Nessun commento:

Posta un commento