Translate

sabato 6 gennaio 2018

Questo è un augurio per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore, per ogni sogno che vorrai realizzare. Buon Anno!

Amici cari vicini e lontani
è già trascorsa una settimana dal primo dell'anno ed eccoci qui di nuovo insieme. Tutto bene voi?!?!? Noi sì; il 31 siamo stati a casa di mia sorella, calmi caldi e tranquilli. Sono molti anni che abbiamo deciso di non andare più in giro per locali, si mangia male, siamo tutti appiccicati l'uno all'altro ecc. L'ultima volta siamo andati in un rinomato ristorante a Fiumicino, con gli amici; beh mi son detta anche se si sta male se non altro mangiamo "pesce". Vero mangiato pesce, ma tanta era la gente che c'era che arrivava tutto freddo........ Eravamo stretti stretti si faceva fatica ad andare anche in bagno, per non parlare poi della minuscola sala dove si ballava, impossibile solo entrarci....... Tornando a mia sorella abbiamo mangiato divinamente e "bene", tante le portate sopratutto calde, ognuno di noi ha cucinato e portato qualcosa.
Un'altro anno di successo e di felicità è passato. Con ogni nuovo anno, arrivano maggiori sfide e nuovi progetti da realizzare. Ti auguro coraggio, speranza e la fede per superare tutti gli ostacoli. Che tu possa avere un 2018 meraviglioso e ricco di soddisfazioni, è un nuovo anno, un nuovo inizio e le cose cambieranno. Impara da ieri, vivi per oggi, spera per domani. Credi in te stesso e ottieni tutto ciò che meriti.
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote..... il primo gennaio è stata la prima pagina bianca, scrivine una buona ogni giorno facendone ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi "sorridi"!
Ti giungano 2018 auguri per 365 giorni, 8760 ore, 525600 minuti e 31536000 secondi, ricchi di vita, di tranquillità, di felicità.
Il brindisi che ho fatto a Capodanno l'ho dedicato a me. Alla persona che sono, ai miei sogni, alle mie idee, ai miei sacrifici. A tutto ciò che ho avuto e perso, a quello che strada facendo ho trovato. Ho fatto un brindisi a me, al bene che ho donato e a quello che ho ricevuto. Un brindisi alla vita, a tutto quello che non ho e vorrei, a tutto quello che inaspettatamente mi è stato donato. Ecco cosa ho fatto, un brindisi speciale alla vita.
Prima di passare ai saluti è doveroso pensare anche alla Befana, che puntuale è arrivata oggi 6 Gennaio, con questo messaggio: "Sono molto arrabbiata con te, non credevo ti comportassi così con me. Ma cosa ti ho fatto? Appena l'ho saputo mi sono messa a piangere, ci sono rimasta male da tutti me l'aspettavo da te proprio no..... Mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Ma se me lo chiedevi te la prestavo"!!!!!
Ora vi saluto mandandovi caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida, vostra sempre affezionatissima amica

                                                                     Nadia




































per finire: la figlia della Befana le chiede: "Mamma, perchè siamo così brutte?" e la Befana "figlia mia, consolati! Tu vedessi la ragazza che sta leggendo adesso questo messaggio!"

Nessun commento:

Posta un commento