Translate

sabato 25 febbraio 2017

Ci sono persone che solo per il fatto di esistere, rendono la vita speciale...... Tu sei una di quelle......

Amici cari vicini e lontani
buon sabato pomeriggio. Martedì 21, è stato il compleanno della mia carissima amica Debora; per me è una figlia acquisita, ci siamo amate subito si dal nostro primo incontro, è stato amore a prima vista, e ringrazio infinitamente l'Universo di averla messa sulla mia strada. Ci siamo attirate con uno scopo ben preciso..... Siamo molto unite, aiutandoci reciprocamente in tutto e per tutto.
Amica cara, voglio farti un ulteriore regalo, dedicandoti una letteratura, e a tutti gli amici che mi seguono fedelmente, inerente all'amicizia...... di un amico scrittore, che ho conosciuto tempo fa, si faceva chiamare Nicola ma nel tempo ha cambiato pseudonimo facendosi chiamare in modo diverso; ne approfitto nel caso che mi stesse leggendo di salutarlo affettuosamente......





















    L'amicizia
     L'amicizia nasce quando......
    frequenti l'amico per quello che è
    non per quello che ha;
    per il poco che ti dà
    non per il molto che potrebbe darti;
    per ciò che fa e come lo fa
    non per ciò che riesce a realizzare.

            Perché sai che l'amico è amico......
            quando è simpatico,
            quando è allegro,
            ma anche quando è triste,
           quando è coraggioso,
           ma anche quando è pauroso,
           quando ti fa del bene,
           ma anche quando ti fa del male.
           Quando c'è,
          ma anche quando non c'è.

    Perché in fondo in fondo
   l'amicizia dipende più da te
   che dall'amico.
   più difetti hai
   più l'amico è difettoso.
   Più sei capace d'amare
   più l'amico è amabile.
   Più sei amico di te stesso
   più sei amico dell'amico.

Domani giornata "movimentata", vengono a pranzo nonno dando e nonna Gianna, mia sorella col marito, Laura mia nipote, marito e figlie, sarà una bella tavolata, all'insegna dell'allegria e una bella mangiata. Le piccole scimmie di tre anni e mezzo e un anno e mezzo si sono prenotate per fare grandi salti sul lettone, divertendosi un mondo. Dopo pranzo andremo tutti al parco qui vicino, dove ci sono delle giostre, e sarà tutto da ridere all'insegna del divertimento.
Mentre sto scrivendo questo blog, c'è Maria una carissima amica, che mi sembra la "Fulgida" e "la Rapida", perché mi sta dando una mano nei lavori anticipati di Pasqua, per pulizie a fondo. E' una persona impagabile, vale oro quanto pesa, bella brava sopratutto molto molto FIDATA. Grazie Maria per il tuo ineguagliabile aiuto e sostegno. Grazie grazie grazie, un caloroso abbraccio e tanti sorrisi.
Anche per oggi è arrivato il momento dei saluti mandandovi caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica

                                                                   Nadia








































Nessun commento:

Posta un commento