Translate

sabato 24 dicembre 2016

Accendiamo insieme la quarta candela.



Amici cari vicini e lontani
di nuovo insieme con la quarta ed ultima candela da accendere. Per le prime due domeniche e la quarta d'Avvento le candele sono viola, colore della penitenza. La quarta candela è la "Candela degli Angeli" per onorare gli angeli e la meravigliosa novella che portarono agli uomini in quella notte memorabile. La quinta candela, al centro, è quella che si accende la notte di Natale, ed è bianca. Rappresenta Gesù, Luce del mondo.

In occasione del Natale e dell'anno Nuovo gli auguri di Buon Natale a tutti!
                        
  Tanti Auguri di Natale agli amici più veri, a tutti coloro che hanno ringraziato con un sorriso, a tutti coloro che mi hanno amato e che  mi hanno regalato momenti indimenticabili.
Vi porto tutti nel cuore e vi auguro un Buon Natale, sereno, felice e che tutti i vostri sogni possano realizzarsi.

   


  
Tanti Auguri di Buon Natale!
       Buon Natale a tutti!
        
a tutti tutti vicini e lontani amici e parenti ma sopratutto a te che mi stai leggendo in questo momento sì proprio te non ti vedo non so chi sei ma so che mi sei vicina/o........ Mi piacerebbe nominarvi uno per uno, ma siete veramente tanti, tanti, tanti.......
Ora vado a preparami, perchè stasera vado con mia sorella Maria Pia, una nostra carissima cugina, Franca Maria, e naturalmente i rispettivi mariti, a passare la vigilia al ristorante, sì, proprio al ristorante, perchè siamo pochi, perchè vogliamo essere servite una volta tanto, anche se abbiamo già fatto la nostra parte, in quanto domani a casa di mia sorella saremo 15 persone, tutti parenti, e Luned' altrettanto, con mia nipote Laura, figli e pronipoti, Giuliano l'altro nipote con la fidanzata, nonno Dando e nonna Gianna. Ho già preparato varie verdure, è tutto pronto, per il grande giorno. Non mancano i vestiti di babbo natale, per mio fratello e per me, chissà forse ci scappa anche il tempo per lo scambio dei regali, portati dai due babbi natali......... domani sopratutto dopo domani con la gioia dei bambini e anche dei grandi, perchè no!?!? tra l'atro si divertono più loro che i piccoli...... vi farò sapere........
Con il Natale nel cuore vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici che la vita vi sorrida sempre vostra affezionatissima amica

                                                                  Nadia

















     

Nessun commento:

Posta un commento