Translate

sabato 4 giugno 2016

Sii grato per tutto quello che hai, la gratitudine è importante. L'Universo ama le persone grate, più si è grati, più l 'Universo vi darà cose per cui ringraziare.

Amici cari vicini e lontani
buon pomeriggio a tutti.
Domenica pomeriggio con i miei amici Franco Debora e altri quattro siamo andati al roseto comunale. Il Roseto di Roma, venne realizzato, nella sua attuale ubicazione all'Aventino, agli inizi degli anni '50 e prese il posto dell'antico cimitero della comunità Israelitica romana che acconsentì, ponendo come condizione l'apposizione di una stele con incise le tavole di Mosè, con i 10 Comandamenti scritti in ebraico e la realizazzione di un'architettura dei viali del giardino a forma di Menorah, il candelabro ebraico a sette bracci. Successivamente divenne un roseto. La Via di Valle Murcia, divide in due il roseto distinguendo la zona situata in basso riservata al concorso per nuove varietà di rose e la zona situata più in alto, riservata alla collezione di rose con circa 1200 varietà botaniche, di diverse specie di rose, tra "rose botaniche", "rose antiche" e "rose moderne".
Bello e interessante, c'erano molti visitatori. Permettetemi di darvi un consiglio, se avete intenzione di visitarlo, andateci fine Aprile, primi di Maggio, in quanto le rose erano troppo spampanate, belle lo stesso, ma lo spettacolo è sicuramente più bello e suggestivo andandoci prima; ci siamo ripromessi di tornarci staltr'anno, in quei giorni.
Ragazzi cari, domani è luna nuova, e colgo l'occasione per condividere con voi, "il vasetto della prosperità". Sicuramente molti di voi lo conosceranno, lo presi tre mesi fa da internet, spero vi faccia piacere.
Il vasetto della prosperità. E' un rito molto semplice e serve per far aumentare i propri guadagni e richiamare a se la somma di denaro necessaria per qualsiasi tipo di necessità. 
Serve un vasetto a chiusura ermetica nuovo, una foglia d'alloro, sette monete, una penna, un pezzo di carta.
Ecco come procedere: un giovedì di luna crescente, scrivete il vostro desiderio nel foglietto di carta e inseritelo nel vasetto. Prendete le sette monete con la vostra mano dominante (la mano con cui scrivete) e inseritela una per una all'interno del vasetto. Nel mentre che inserite le monete immaginate che ognuna si moltiplichi in grandi quantità e dite questa formula:
Il denaro cresce a passi da gigante.
Trabocca.
Monete che tintinnano, monete che brillano
venite a me adesso, siete mie!
Scrivete il vostro nome dietro la foglia di alloro ed inseritela nel barattolo. Avvitate il coperchio e deponete il vasetto in un posto in cui potrete vederlo ogni giorno ma che sia lontano da occhi indiscreti.
Ogni giorno dovrete inserire una moneta o due e immaginate che si moltiplichino sempre a vista d'occhio. Noterete che a poco a poco giungeranno a voi entrate extra. Non importa il quantitativo inizierà con pochissimo, ma dite sempre grazie all'energia e all'universo. Quando avrete raggiunto la somma desiderata togliete la foglia e il pezzo di carta e seppelliteli in un vaso a casa vostra. Lavate bene il vasetto e conservatelo per un altro rito. Buona fortuna!
La luna crescente ci sarà giovedi 9 Giugno.
Con questo vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica
                         
                                                                   Nadia






















































Nessun commento:

Posta un commento