eccomi qui con voi. Sono appena rientrata dal seminario intensivo del dr. Brian Weiss. Quante emozioni e quanta energia! I ricordi di quei momenti vissuti insieme, rimarranno per sempre nel mio cuore.
Ho fatto molti seminari, tutti belli ed emozionanti, ma questo è stato un seminario completamente diverso da tutti gli altri. E' stato un seminario sulle "Regressioni alle vite passate". organizzato da Mylife. Sono stati tre giorni molto intensi ed emozionanti, in tutti i sensi. C'erano 900 persone a Roma all'hotel Ergife. Ragazzi scusate se mi ripeto ma è stata un esperienza veramente UNICA.
Ho incontrato e rivisto molte persone che già conoscevo, e che aveano fatto altri percorsi con me, la cosa più strabiliante, è che ci siamo viste per puro caso; anche tu qui!?!?
Ho fatto amicizia con molte persone scambiandoci indirizzi mail e numero di telefono; con me c'era la mia carissima amica di Trento Gigliola, e chiaramente siamo state sempre vicine e insieme, condividendo emozioni, esperienze e quant'altro.
Ci sono state anche delle regressioni sul palco, molto molto emozionanti e particolari. Abbiamo fatto anche delle regressioni collettive, dopo una meditazione. Insomma un'esperienza unica e rara.
Chiaramente la lezione principale di tutto il seminario, è stata una cosa comune a tutti gli altri seminari, cioè: "imparare innanzi tutto ad amare noi stessi". Questa è la chiave principale, che sostanzialmente vuol dire non permettere ad altri di condizionarci negativamente l'esistenza. Occorre avere il coraggio di assumerci delle responsabilità, tra queste stima e considerazioni per se stessi, sono sicuramente dei compiti prioritari. Non può esserci alcun cambiamento e trasformazione personale, se non accettiamo ed approviamo innanzi tutto noi stessi.
Si può imparare da tutti, dal più umile al più sapiente, a patto che si abbia la volontà di "ascoltare" e di aprirsi.
Essere se stessi significa esprimere i propri sentimenti e le proprie emozioni senza che il giudizio altri abbia su di noi alcuna influenza negativa.
"Tutto potenzialmente, è già racchiuso dentro di noi".
Cari ragazzi, prima di concludere volevo parlarvi della "camminata" di domenica scorsa, di 2 km. al Circo Massimo, e la maratona di 5 km. Logicamente ho fatto solo la camminata; è stata una cosa bella bella bella; vi partecipavano 7000 persone, un mare di gente, come potete vedere dalle foto.
Passo ora ai saluti, permettetemi di salutare alcune persone del seminario, che come voi mi seguiranno su questo blog, chiaramente Gigliola, Belen, Giorgio, Elena, Marina e Alessandra di Salerno, e Titti. Come sempre vi mando i miei più caldi abbracci di luce tanti sorrisi, che la felicità vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica
Nadia
Nessun commento:
Posta un commento