Translate

sabato 10 giugno 2023

Ci sono tre cose nella vita che non dovresti mai perdere: la pazienza, la speranza e l'onestà.




 Amici cari vicini e lontani buon giorno e buon giorno alla vita.

 Le cose cambiano tutto si trasmuta si cresce e si cambia......Questo mio silenzio è dovuto dal fatto che mi sono presa un periodo di pausa per guardarmi dentro ed ora eccomi con voi perchè nella vita si cambia, eccome si cambia, volevo capire cosa fare dando una scolta decisiva alla mia vita, ed è proprio quello che è successo. Nel mezzo del cammin della mia esistenza la vita mi ha presentato  un bivio, costringendomi ad una scelta, rendendomi conto di come la mia vita sia stata letteralmente stravolta da un cambio di vita radicale, cambiando modo di vivere, ascoltare facendo ordine nella mia vita, in tutti i sensi buttando via tutto ciò che non mi serviva più facendo ordine e spazio. Tre mesi fa, la mia vita ha subito un cambiamento radicale, riflettendo sulla mia vita e sul da farsi; ho avuto una gran bella batosta, se vogliamo chiamarla così, facendomi ulteriormente riflettere dando un ulteriore cambio alla mia vita. Dopo una corsa al pronto soccorso e una settimana di ospedale, mi sono messa in cura da un medico personale, e grazie a Dio e alla Madre Universale, che mi ha protetta, sto abbastanza bene; per il momento non posso guidare spero di riprendere prima possibile; la confusione e il caos che ora mi circondano potrebbero farmi sentire debole e impotente, ma non posso permettere che questo prenda il sopravvento.                                         Ho ritrovato la forza dentro di me per reagire e resistere, la mia vita ha un valore inestimabile e so di essere una persona speciale e unica, non permettendo che le difficoltà e le avversità  mi portino a dimenticare questa verità.                            Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre vostra affezionatissima amica

                                                                     Nadia          



Nessun commento:

Posta un commento