Translate

sabato 20 febbraio 2021

Il giardino degli illuminati.

 Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
Mi hanno mandato tramite Whats App: "il Giardino degli Illuminati", l'ho trovato molto bello  profondo e interessante, e mi fa piacere condividerlo con voi.  

Io: Ciao Dio.

Ciao.....: Sto cadendo a pezzi; puoi rimettermi insieme?                         

Dio: Preferirei di no.                                                                            

Io: perchè?                                                                                            

Dio: perchè non sei un enigma. 

Io: E tutti i pezzi della mia vita che cadono a terra?                                                   

Dio: lasciali l'ì per un pò. Caddero per un motivo, e poi decidi se devi recuperare uno di quei pezzi


Io: non capisci! Mi sto sciogliendo!

Dio: no, non capisci; stai trascendendo, evolvendo,
Quelli che senti sono i dolori della crescita. Ti stai liberando delle cose e delle persone della tua vita che ti stanno trattenendo. I pezzi non stanno cadendo; i pezzi stanno mettendo in atto; rilassati; fai un respiro profondo e lascia cadere quelle cose che non ti servono più; smetti di aggrapparti a pezzi che non sono più per te. Lasciali cadere, lasciali andare. 

Io: una volta che inizierò a farlo, cosa mi resterà?

Dio: solo i tuoi pezzi migliori

Io: ho paura di cambiare

Dio: continuo a dirti: NON STAI CAMBIANDO! STAI DIVENTANDO!

Io: diventare, chi?

Diventare chi ho creato per essere! Una peronea di luce, amore, carità, speranza, coraggio, gioia, misericordia, grazia e compassione. Ti ho creato per molto di più di questi pezzi poco profondi con cui hai deciso di adornarti e ai quali ti aggrappi con tanta avidità e paura. Lascia che queste cose ti cadano di dosso. Ti amo! Non cambiare! Diventa! Diventa chi voglio che tu sia, chi ho creato; continuerò a dirtelo finché non te lo ricorderai.

Io: ecco un altro pezzo. 

Dio: Sì, lascia che sia così.

Io: quindi non sono rotto?

Dio: no, ma stai rompendo l'oscurità, come l'alba; è un nuovo giorno, diventa!!! Diventa quello che sei veramente!!!
Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica

                                                 Nadia

                                                                                                                                                                                                                                                 














Nessun commento:

Posta un commento