Translate

sabato 30 gennaio 2021

Le parole vanno ascoltate, i silenzi vanno rispettati, le emozioni vanno vissute.

 Amici cari vicini e lontani

buon giorno e buon giorno alla vita.                                                                                                               Riprendendo il discorso del post precedente, la vita mi ha fatto scendere delle lacrime qualcuna molto molto amare, ma non è riuscita a  cancellare il mio sorriso; la vita mi ha affranto il cuore, ma non mi ha impedito di amare, mi ha spezzato le ali, ma non mi ha portato via la voglia di volare, mi ha rubato molti sogni, ma non ha fermato la mia voglia di sognare..... sono e sarò sempre un inguaribile sognatrice, ho trovato molti ostacoli nel mio cammino, ma dentro di me ho sempre trovato la forza per continuare a "camminare". Non mi sono mai pentita del bene che ho fatto, a persone che poi si sono allontanate.... Molte non hanno capito, altre hanno dimenticato ed alcune hanno solo approfittato della mia bontà; ma io continuo a mettere il cuore in tutto quello che faccio, perchè so che prima o poi la "vita" restituisce tutto a tutti, ed io voglio solo cose belle! Ho avuto la capacità di affrontare con forza d'animo situazioni difficili penose..... con rassegnazione e serenità, con dolore fisico e morale rendendomi conto che il coraggio è una virtù, è una delle qualità umane più importanti e mi rendo conto solo ora di aver avuto un coraggio eccezionale, quella forza di volontà necessaria. Una grande forza è dentro ognuno di noi, abbiate coraggio mai chiudersi in se stessi comportandovi come se foste una persona coraggiosa.                                                                                                                              Nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra affezionatissima amica 

                                                              Nadia

















Nessun commento:

Posta un commento