Translate

sabato 22 giugno 2019

Il vero vincitore non è colui che vince sempre, ma colui che perde ma continua ad avere il coraggio di mettersi in gioco

Amici cari vicini e lontani
buon giorno e buon giorno alla vita.
L'inaugurazione del negozio pasta all'uovo a Viterbo sabato scorso è andata benissimo; come è andato benissimo il matrimonio di ieri, alla "Porta del Principe" zona Portuense a Roma, e con questo invito abbiamo finito con i vari festeggiamenti, ora passiamo calmi e tranquilli l'estate.
Ora riprendiamo il secondo appuntamento con i nostri Chakra.
 Il primo Chakra o Chakra della radice, nella parte inferiore del bacino, tra coccige e pube, al centro della distanza tra l'ano e la vagina e tra l'ano e i testicoli; governa gli organi delle ossa, muscoli, pelle vene nervi, reni, sangue, plesso pelvico. Se il Chakra funziona male potresti avere problemi come la timidezza, sensi di colpa, disagio, paura di affrontare la vita e altro. Il conflitto che causa il blocco è essere costretti a passare del tempi in un luogo che non ci piace, e subire un invasione del proprio territorio. Senso: Olfatto.
Il secondo è Chakra Ipogastrico, parte inferiore dell'addome; governa gli organi dell'intestino, plesso ipogastrico. Se il Chakra funziona male  c'è una repressione sessuale, blocco energetico che limita l'espressione della propria  personalità. Un conflitto che ne causa il blocco è non digerire un evento che ha impedito la propria realizzazione professionale e/o economica, perdita di denaro, incapacità di perdonare, violenza sessuale. Senso: Tatto e gusto.
Il terzo è il Chakra del Plesso Solare,,   plesso solare; governa gli organi del fegato, milza stomaco cistifellea. Se il tuo Chakra funziona male potresti avere problemi come eccesso di peso nell'addome, acidità, ulcere e altro.Il conflitto che causa il blocco è:  trattenere ed accumulare la rabbia, tendere a subire senza ribellarsi. Senso: Olfatto.
Il quarto è il Chakra del Cuore, al centro del del petto, governa il cuore, i polmoni, e il plesso cardiaco. Il conflitto che ne causa il blocco è: amore=sofferenza, incapacità di amare il partner giusto, cuore duro, trattenere le emozioni, paura di morire. Senso: Tatto.
Il quinto è il Chakra della Gola, a livello della gola; organi che governa, ghiandola tiroidea, laringe. Il conflitto che causa il blocco è: incapacità di dire qualcosa per paura delle conseguenze, tenere dei segreti per paura del giudizio degli altri. Il conflitto che causa il blocco è: mancanza di autostima, sentirsi incapaci e inferiori agli altri "non valgo niente". Senso: Udito.
Il sesto è il Chakra del Terzo Occhio, posizione al centro della fronte; governa il cervello, la fronte. Il conflitto che causa il blocco è: mancanza di autostima, sentirsi incapaci, inferiori agli altri, "non valgo niente".  Senso: Sesto senso.
Il settimo è il Chakra della Corona, alla sommità del capo; il conflitto che causa il blocco è depressione cronica con perdita della voglia di vivere, ed è il più importante di tutti. Senso: Empatia.







































Nessun commento:

Posta un commento