Translate

sabato 9 febbraio 2019

Credi sempre in ciò che fai. Qualsiasi cosa, credici fino in fondo.... e non mollare mai! 1

Amici cari vicini e lontani
buon giorno, e buon giorno alla vita.
Affinché ci accadano cose belle e ci rendono felici, bisogna essere positivi... La positività è davvero molto potente. Usciamo dalla zona di confort, mettiamo alla prova i nostri limiti, la vita è in costante cambiamento. Sii sempre te stesso esprimi te stesso perchè ogni persona è un individuo unico. Seguiamo la nostra voce interiore esprimendosi sempre con onestà; continuiamo a imparare perchè siamo sempre in costante evoluzione. La saggezza e la conoscenza sono un percorso senza fine, tanto più si cresce, più sviluppiamo la nostra comprensione e intuizione, imparando sempre cose nuove su noi stessi, e lo sto sperimentando con il passar degli anni su me stessa, mettendo in pratica ogni giorno cose sempre nuove.
Non sono mai gli eventi a determinare i nostri stati d'animo, ma il nostro modo di reagire ad essi.....possiamo intervenire sui nostri stati d'animo ma come noi reagiamo ad essi? Interveniamo sui nostri stati d'animo prendendone il controllo, lavorando sulle emozioni trasformandole da negative in positive, facendo un lavoro profondo dentro di noi. Non abbiamo bisogno di un aiuto dall'esterno per sentirci al massimo delle nostre potenzialità, è dentro di noi che abbiamo bisogno di lavorare. Se pensate che la paura vi freni rimanendo paralizzati dall''ansia, in realtà non è la paura che vi frena, ma siete voi che vi lasciate frenare dalla paura, potete invece scegliere di agire nonostante la paura, perchè è pur vero che l'ansia non paralizza nessuno."Tutto è difficile prima che diventi facile. SEMPLICE?!? Analizzando da vicino, molte volte le situazioni non sono poi così stressanti, spesso succede che non sappiamo rilasciare la tensione in una situazione impegnativa. Le emozioni che vivi in quei momenti, le senti nel corpo: tipo "mani fredde, un groppo alla gola ecc".
Ognuno di noi è unico e irripetibile. Quando sei passivo o ti arrabbi sta prevalendo l'insicurezza di te stesso; credi di non essere all'altezza della situazione e ti perdi d'animo. Tu solo e solo tu hai il potere di controllare i tuoi pensieri.
Continuo su questo argomento il prossimo blog, grazie dell'attenzione, nell'augurarvi una settimana di gioia e positività, vi mando caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida sempre, vostra sempre affezionatissima amica

                                                         Nadia

































Nessun commento:

Posta un commento