Translate

sabato 21 luglio 2018

La bellezza esteriore è un dono, quella interiore una conqiusta.

Amici cari vicini e lontani
buon pomeriggio a tutti voi che mi seguite con dedizione e affetto, siete in molti a seguirmi e questo mi fa molto onore, vi ringrazio vivamente e calorosamente, fate parte integrante della mia vita, anche se siete lontani con il corpo, vi sento molto vicini a livello vibrazionale, percepisco, permettetemi di dirlo, le vostre emozioni, i vostri sorrisi, e chiudendo gli occhi vi visualizzo in un grande immenso girotondo, tenendoci per mano sentendo il vostro affetto e il vostro calore; grazie per la vostra partecipazione a questi incontri, siete la mia forza trainante per continuare ad andare avanti.
E' importante saper comunicare con voi, ma è ancora più importante comunicare con la parte profonda di Sè per ascoltare la propria pura e genuina voce interiore. Ognuno di noi ha dentro di sé una parte interiore vera e saggia; essa non è condizionata nè dalla paura nè dalla rabbia, è senza spazio e senza tempo, conosce la propria giusta via, sa indicare le scelte migliori, infonde fiducia n noi stessi, mettendoci in guardia dai cedimenti e dai pericoli. Ma spesso la capacità di comunicare con questa parte è resa nulla da quelle emozioni di rabbia, di paura, da quelle convinzioni di fallimento, sfortuna, ingiustizia che derivano dalle nostre esperienze del passato. Quando riusciamo ad essere in armonia con noi stessi, possiamo avvertire questa parte come voce interiore saggia  e profonda riuscendo a farsi strada oltre dubbi e paure, condizionamenti, sopratutto parlare serenamente. Altre volte, se abbiamo vissuto un fallimento o un ingiustizia, si crea una barriera inconscia fatta di condizionamenti e aspettative di fallimento che ci impedisce di recuperare il dialogo interiore con questa parte di noi. Manteniamo in noi l'aspettativa di fallire ancora, e sulla spinta delle nostre paure, sabotiamo i nostri tentativi di riuscita compromettendo la nostra crescita e le nostre possibilità. Ma è possibile recuperare la capacità di comunicare con la parte più profonda del nostro inconscio, ascoltando quella voce interiore che libera dai condizionamenti del passato rendendoci più consapevoli del nostro percorso di vita, delle convinzioni che ci limitano e della possibilità di liberarci di esse, permettendoci di aggirare le nostre resistenze della nostra coscienza e di arrivare alla nostra parte più vera.
Se volete sapere altro su questo argomento, vi aspetto numerosi come sempre, per il momento non mi rimane che mandarvi caldi abbracci di luce, un abbondanza di momenti felici, che la vita vi sorrida, sempre vostra affezionatissima amica

                                                                      Nadia




















Nessun commento:

Posta un commento