Translate

domenica 27 settembre 2015

Tu non sei nel mondo, è il mondo che è in te!

Amici cari vicini e lontani,
buona domenica a tutti. Eccoci di nuovo insieme allegri contenti e giulivi. Almeno mi sento così, io, oggi, e spero di trasmettervi  un pò di allegria e buon umore.
Sono appena tornata dalla mia solita "camminata" mattutina ed eccomi qui insieme a voi. Stamattina ho dormito un pò di più, in quanto ieri sera abbiamo fatto tardi, per via del Battesimo della pronipote Celeste, seguito da una cena in via di Ripetta , vicino Piazza del Popolo, chi conosce Roma sa di cosa parlo, un locale molto bello, piccolo ma accogliente, una cena molto modesta, preparata in maniera eccellente. Eravamo pochi, i parenti e qualche amico, naturalmente i padrini.
Oggi pomeriggio, invece, teatro, andiamo con i nostri amici Franco e Debora, a vedere uno spettacolo tutto da ridere, una farsa, con Mirko protagonista insieme ad altri; lui è il figlio della mia carissima amica Francesca, tra l'altro molto molto bravo e preparato. So solo che la commedia è ambientata "nel futuro", e le critiche sono ottime. Ai posteri l'ardua sentenza! Vi racconterò la prossima volta comè andata, sicuramente bene, perchè lo spettacolo, piace..........
Giorni fa, ho ricevuto questo s.m.s. da una cara amica, mi è piaciuto tanto e voglio condividerlo con voi, eccolo:

Ciò che mi ha reso triste,
m'ha insegnato a godere la felicità.
Ciò che mi ha reso debole,
ha moltiplicato la mia forza.
Ciò che mi ha fatto sentire in colpa,
ha rafforzato l'amore per me stesso.
Ciò per cui mi hanno biasimato,
mi ha reso più tenace.
Ciò che ho perso,
mi ha insegnato
ad essere grato per ciò che ho.
La chiamavo sfida,
allora.
Ora so
che sono benedizioni.
(Abbracci di Luce)


Amici cari è arrivato il momento dei saluti, non mi resta che mandarvi i miei più caldi abbracci di luce, tanti sorrisi e che la felicità vi sorrida, vostra sempre affezionatissima amica                                                                                                 

Nadia






Nessun commento:

Posta un commento