Translate

lunedì 15 dicembre 2014

"L'Amore è il mio modo di camminare nella gratutudine........."

Amici cari vicini e lontani
buon giorno, buon giorno a tutti; non mi sono dimenticata di voi, assolutamente no, è che non ho proprio avuto il tempo, vi ho pensato tantissimo ed ora eccomi qua. Sabato e Domenica ho partecipato ad un seminario di Lucia Giovannini, tema: Libera La Tua Vita, tratto dal suo omonimo libro. E' stato molto molto molto impegnativo, sentito, coinvolgente, mi ha dato veramente tanto, grazie Lucia. Il seminario si è tenuto a Roma, e devo dire che c'erano molti partecipanti.
Sabato sera, 6 Dic. sono andata alla presentazione del libro  "I Tratti dell'Anima", curato da Clara, foto di Francesca, con i nostri disegni, disegnare a occhi chiusi. In tutto siamo 25 a partecipare.
Ragazzi miei, ci siamo Natale è alle porte......... e voglio condividere qesta poesia con voi, l'ho stampata su un cartocidno verde e ho fatto dei biglietti d'auguri, simpatico vero?


                                                                                  A      
                                                                                 chi
                                                                                ama
                                                                             dormire
                                                                          ma si sveglia
                                                                        sempre di buon
                                                                      umore. A chi saluta
                                                                    ancora con un bacio. A
                                                             a chi lavora molto e si diverte di
                                                            più. A chi va in fretta in auto, ma
                                                           non suona ai semafori. A chi arriva
                                                      in ritardo ma non cerca scuse. A chi spegne
                                                    la televisione per fare due chiacchiere. A chi è
                                               felice il doppio quando fa la metà. A chi si alza presto
                                                   per aiutare un amico.A chi ha l'entusiasmo di un
                                                                                bambino
                                                ma pensieri da uomo. A chi vede nero solo quando è
                                                                                     buio.
                                                                     A chi aspetta Natale
                                                                              per essere
                                                                              più buono.



                                                      AUGUIRI DI BUON NATALE E FELICE 2015


Questa è una poesia ma potete metterci qualunque altra cosa o auguri, a voi la scelta.
Parlando con le mia amiche, raccontavo loro come avevo trasformato i bicchieri di cristallo, ne avevo un bel pò, in porta candele da regalare , e ho detto loro che avrei pubblicato le foto, anche se l'ho fatto l'anno scorso, mi scuso per se mi ripeto.
Vorrei riprendere ragazzi miei, il discorso della riconoscenza, iniziata la volta scorsa.
La gratitudine scaturisce anche dalla possibilità di fare qualcosa per gli altri, di elargire qualche gesto di gentilezza.
"Come avete letto dal titolo, l'Amore è il mio modo di camminare nella gratitudine", frase dal libro Corso in Miracoli.
Ho fiducia che ogni mio errore sia in realtà un utile lezione di vita.
Sono grata per le gioie e le difficoltà della vita, perchè le gioie e le difficoltà mi aiutano a crescere.
Nel corso della giornata, pronunciate spesso la parola "Grazie", dentro di voi o ad alta voce. Fate sapere a Dio o  per ciò in cui credete, all'Universo che siete felici di essere vivi e di partecipare a questa esperienza chiamata vita. Ringraziate ancora voi stessi, gli altri, il mondo.
Ragazzi miei, alla prossima, perchè mi aspetta la mia amica per la prova del vestito di Babbo Natale, poi andrò con Luciano a Meditazione. Prima di passare ai saluti voglio scrivervi questo augurio che ho letto e riscritto per voi:

          Caro Babbo Natale
quest'anno vorrei un conto in banca
corposo e un fisico asciutto. 
Vedi di non invertire le due cose
come hai fatto l'anno sorso........ Grazie
              BUONE  FESTE 2014

Buona giornata a tutti a presto tanti abbracci di luce tanti sorrisi e che la felicità vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica
                                          Nadia

























Questa è una foto dello staff


Nessun commento:

Posta un commento