Translate

giovedì 9 gennaio 2014

Saluto tutto ciò che mi arriva come un opportunità per un ulteriore crescita

Ciao ragazzi e ragazze,
presumo che tra di voi ci siano uomini e donne, voglio sperare che non ci siano solo belle ragazze, siete tanti a seguire questi mie "post" e questo mi fa molto molto onore, e piacere, ma non so quanti maschietti e quante femminucce, non che faccia differenza è solo una curiosità; comunque buon giorno a tutti e ben trovati. Come avete iniziato l'anno? Spero Bene! Vorrei che faceste attenzione al titolo, perché è proprio vero, salutate tutto ciò che vi arriva, sia in positivo che in negativo, perché sarà un ulteriore crescita, anche se non lo capite subito, vi posso assicurare che è proprio così. Se ciò che vi arriva è una cosa bella, tanto meglio per voi, ma al contrario se è una cosa che vi disturba, chiedetevi il perché, forse non lo capirete subito, ma vi garantisco che è proprio così; è successo tanti anni fa a me quando ero ancora a scuola, mi  capitò un episodio e non vedevo l'ora che finisse l'anno scolastico, perché ero disturbata da una collega che non sopportavo, e l'anno successivo me la sono ritrovata nuovamente accanto. Quando mi capitò tra le mani questa frase, lì per lì ero alquanto "incavolata" poi compresi che per me era un opportunità per un ulteriore crescita, e quella lezione mi fece capire tante cose, cambiai il mio atteggiamento e le cose filarono alla grande, andò tutto bene.
Nel precedente post vi scrissi che le cose per me andavano bene, ed è così, però nel frattempo mi sono capitati tre piccoli incidenti, molto "banali", che mi hanno fatto capire che non solo devo stare più attenta, ma essere più presente in quello che faccio. Mi si è rotta l'abajour che ho sul comodino, ho rotto lo specchietto della macchina, quello alla destra della guida, era buio ed ero troppo attaccata al muro, e nel fare marcia indietro si è rotto, e mentre preparavo il tè, le tazze erano sul fornello, si sono rovesciate, l'acqua è entrata dentro il fornello facendomi saltare la corrente..........mentre scrivo rido da sola, ora però, ma lì per lì panico, per fortuna che c'era Luciano, e con l'aiuto di un amico abbiamo risolto riattivando la corrente; ho capito che devo fare più attenzione a ciò che faccio e senza andare troppo di corsa, è proprio vero che" la gatta presciolosa fece i figli ciechi". Queste sono tutte stupidaggini, di lieve entità, ma mi mi fa capire che non solo devo mettere più attenzione a ciò che sto facendo, ma essere più calma e pensare bene a ciò che sto facendo.
Non so perché, quando faccio gli auguri di buon anno alle persone che incontro, auguro buon anno quasi tutto il mese, le persone mi chiedono cosa mi ha portato la befana, ma sopratutto se ho preso freddo la notte del 5 gennaio andando in giro con la scopa, e se c'erano tante befane in giro; oh sì! rispondo, ma c'erano tante befane motorizzate e moderne, perché andavano in giro con delle scope elettriche, io però sono una befana tradizionale, e giro con la mia bella scopa di saggina, ma c'era tanto di quel traffico di scope e befane, che quasi quasi ci voleva un semaforo...............
Scherzi a parte, in questo periodo sono alle prese con dei volantini, li sto preparando,  perché a febbraio avrò 5 presentazioni, in 5 centri olistici, per poi fare un'altro seminario prima di Pasqua. Certo sono molto indaffarata ma sopratutto molto molto contenta.
In un post precedente vi avevo mandato un "test", non so se vi ha fatto piacere, ora ve ne mando un'altro corto corto, ora vi chiedo di rispondere a questa mia domanda, poi la prossima volta vi dò il significato. La domanda è questa: scegli in  ordine di preferenza tre animali. Semplice, no?  La prossima puntata vi darò la risposta.
Anche per oggi finisce qui il mio post, vi auguro una buona serata piena d'allegria e serenità, io dal canto mio andrò a riprendermi la macchina con lo specchietto sistemato.
Come sempre vi mando un abbraccio di luce, pace e bene e tanti sorrisi,ciao a risentirci molto presto con altre cose da raccontare, grazie ancora per essere ancora con me. Ciao ciao ciao vostra sempre affezionatissima amica
                                               Nadia
















Nessun commento:

Posta un commento