Translate

martedì 2 luglio 2013

Piacere Nadia!

Ciao, mi chiamo Nadia
Sono una donna semplice, ricca d’entusiasmo, amo la vita e la gente. Di me
dicono che sono solare (e mi ci sento); sono creativa, aperta, e tanto “caciarona”..
insomma chi non mi vede mi sente……sono piena di interessi, pratico difesa
personale, meditazione, un corso di disegno creativo. Amo le foto e faccio servizi
fotografici. Cammino un’ora al giorno, per stare in forma, (visto che sono
un po’ cicciottella), ma non solo, lo faccio anche per ascoltarmi, parlarmi, darmi attenzioni, conoscermi e capirmi, guardando le cose in modo diverso, da un’altra prospettiva e prendere coscienza delle mie azioni.
 Mi piace viaggiare, ma il viaggio più appassionante è quello che ho fatto dentro me stessa.
Sono 25 anni che faccio percorsi di crescita personale,  e posso assicurarvi che hanno contribuito in maniera molto positiva al mio cambiamento.
 Se c’è una cosa che ho imparato è che dopo aver tanto ricevuto bisogna restituire, è per questo che  il mio grande desiderio è quello di “condividere” e dare agli
altri, tutto ciò…la storia di una vita intera!
Gioia, amore, comprensione, consapevolezza, stima, per raggiungere una più profonda conoscenza delle mie capacità e del mio valore, come persona,
dare rispetto ed essere rispettata.
E visto che non si finisce mai di imparare mi piacerebbe che questo diventasse uno spazio dove ognuno di voi, se vorrà, racconterà la propria crescita in modo che sia utile a tutti….
Beh che dire…sono felice di continuare il viaggio con voi…Ad Majora….e a presto
Con amore
Nadia

1 commento:

  1. Ciao Nadia, è bellissima l'idea che hai avuto di creare un blog in cui condividere le proprie storie di crescita personale.
    La mia è iniziata quando ho letto il libro di Lucia Giovannini "Tutta un'altra vita", ho capito che la mia strada mi portava verso una persona così vicina e lontana allo stesso tempo..me stesso.
    Così ho cominciato a fare corsi di crescita personale e poi ne ho fatto uno che mi ha permesso di diventare Coach, facilito le persone ad accedere a tutto il loro potenziale e trovare le strategie risolutive di fronte a situazioni che vogliono gestire diversamente.
    Sono grato per le cose che mi sono accadute e che continuano ad accadermi, sapendo che anche se non posso cambiare le situazioni posso scegliere come viverle..
    Spero che anche altre persone condividano le loro storie in questo blog, in questo modo possiamo sostenerci a vicenda.
    Un caro abbraccio e buona vita,
    Francesco

    RispondiElimina