Translate

venerdì 3 luglio 2015

Evitando le esperienze che la vita ti offre non crescerai mai. Devi accettare la sfida.

Amici cari vicini e lontani,
oggi per me è un giorno speciale perché è il 2° anno della mia uscita di questo blog; sono molto soddisfatta e orgogliosa, la cosa mi fa immensamente piacere, ma questo GRAZIE a tutti voi che mi seguite costantemente e con tanto entusiasmo, ve ne sono infinitamente grata e non mi stancherò ma i di ringraziarvi. E' grazie a voi che mi date l'opportunità di andare avanti con gioia serenità e gratitudine nei miei confronti. Quando ho iniziato misi delle foto riguardanti "quattro candele", ed oggi ve le voglio riproporre per chi non le avesse viste. Le troverete dopo i saluti. Sono tante ne manderò tre alla volta.
Come ben sapete sono in partenza per Trento, chiaramente con Luciano, pochi giorni ma buoni e intensi in montagna con la carissima Gigliola. Ho bisogno di aria pura tranquillità e serenità, riempendo i polmoni, facendone una bella e ricca scorta. Sto lavorando incessantemente con le foto dei battesimi vari, e con questi ho quasi finito,  per poi prendere in mano le foto del matrimonio; anche con queste sono a buon punto le sto sistemando per poi portarle a sviluppare. Sono contenta di come sta procedendo il lavoro, ci vuole pazienza pazienza e pazienza, di questa ne ho in abbondanza, ma sopratutto mi piace molto e mi dà tanta soddisfazione.
Domenica siamo stati al pranzo del battesimo della pronipote di Luciano, è una famiglia numerosa, 6 fratelli tutti sposati, con in totale 13 figli e il quattordicesimo in arrivo per gennaio.......... ciò vuol dire un'altro battesimo...........
Il pranzo era servito da due camerieri con servizio catering nel loro immenso giardino, ed in totale eravamo 130 invitati più 40 bambini, ce n'era per tutti i gusti....... Ad una certa ora, i bambini tutti a fare il bagno in piscina; ragazzi miei oggi mi fermo qui, perché capite bene che sto preparando la valigia, non senza avervi mandato una piccola letteratura

             Ogni mattina, in Africa, 
             una gazzella si sveglia.

            Sà che dovrà correre
            più in fretta del leone, 
            o verrà uccisa.


            Ogni mattina, in Africa,
            un leone si sveglia.

            Sà che dovrà correre più
            della gazzella, o morirà di fame.

           Quando il sole sorge,    
           non importa se tu sei
           un leone o una gazzella; 
           sarà meglio che cominci 
           a correre.

Passiamo ai saluti, ci sentiamo prossimamente su questo blog, stessa pagina, con altre novità, non mi resta per il momento che mandarvi i miei più calci abbracci di luce, tanti sorrisi e che la felicità vi sorrida vostra sempre affezionatissima amica

                                                                             Nadia


































Nessun commento:

Posta un commento